Speciale Natale

Rihanna: piume e pelle in vista alla sfilata di Carnevale di Barbados

Rihanna: piume e pelle in vista alla sfilata di Carnevale di Barbados
da in Donne, Rihanna
Ultimo aggiornamento:
    Rihanna al Carnevale di Barbados

    La bella Rihanna ha partecipato alla tradizionale festa con annessa sfilata di Carnevale che si è tenuta alle Barbados, per le strade di Bridgetown, e i social network si sono riempiti in breve tempo di foto e video in cui la cantante è protagonista assoluta del Kadooment Day, acclamata soprattutto nel momento in cui si lascia andare a un twerking bollente in compagnia dei suoi amici. Con il suo costume sensuale ricco di pietre colorate e piume, ha offerto uno spettacolo che lascia senza fiato…



    Quale occasione migliore del Carnevale per mostrarsi in un costume prezioso, un bikini gioiello che avvolge in un abbraccio le sue forme sensuali e hot? Ecco come è apparsa Rihanna durante i festeggiamenti per il Carnevale di Barbados, tradizionalmente conosciuto come Kadooment Day, il giorno della sua festa preferita di tutto l’anno (come ha già più volte dichiarato lei stessa), RiRi si è concessa un ritorno alla terra che l’ha vista nascere, e ha trascorso la giornata insieme ai suoi amici, in un clima di baldoria, scherzi e balli sfrenati.

    La cantante più sensuale e amata del momento (possiamo dire con certezza a livello planetario) è tornata come ogni anno in vacanza nella sua amata Barbados, dove era attesa per la tradizionale festa in maschera di agosto che celebra la fine del raccolto, e si è tenuta il giorno 3. Scatenata insieme agli amici, ha ballato per tutta la parata, regalando sorrisi e gioia a tutti i presenti.


    Nota di gossip: tra i tanti amici che erano con lei, ad accompagnarla è spuntato anche il campione mondiale di Formula 1 Lewis Hamilton, con cui pare che la bella artista pop stia intrattenendo più che una semplice amicizia. Tanto che dopo la rottura con Nicole Scherzinger del pilota della Mercedes, in molti hanno parlato di una relazione segreta tra Hamilton e Rihanna.



    La popstar è stata quindi la vera e indiscussa regina dell’evento, quest’anno inserito nel Crop Over Festival, la quale ha accentrato su di se’ le attenzioni dei presenti, mostrandosi in tutta la sua esplosiva bellezza. Rihanna è apparsa giocosa e senza inibizioni anche davanti al presunto amante segreto (Hamilton, appunto) che era in mezzo alla folla, al quale pare anche abbia dedicato uno dei sensualissimi twerking della giornata.

    405

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonneRihanna

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI