Rhian Sugden, modella glamour in intimo per Obsessive [FOTO & VIDEO]

Rhian Sugden, modella glamour in intimo per Obsessive [FOTO & VIDEO]
da in Donne

    La bionda Rhian Sugden torna a popolare i nostri sogni più belli grazie al servizio fotografico per la collezione di intimo Obsessive. E ossessione è proprio il termine perfetto per descrivere lo stato d’animo di milioni di uomini davanti a quello che è stato definito dai cultori d’oltreoceano “uno dei corpi più sensuali che siano mai stati creati”. Non temano i fan del nudo a tutti i costi, perché è vero che si tratta di una collezione di lingerie, ma Rhian Sugden trova sempre e comunque il modo di mostrarsi senza veli.

    Fisico ma anche tanto cervello per questa modella diventata famosa neanche a dirlo grazie alle foto comparse sulla Page Three del The Sun: Rhian Sugden, classe 1986, prima di essere scoperta da un’agenzia che rappresenta alcune tra le più famose modelle glamour britanniche, lavorava infatti come amministratore di reti informatiche per una importante società di telecomunicazioni. Eppure lei non è proprio il prototipo del nerd che vive nel mondo IT, quindi è una fortuna che abbia deciso di cambiare lavoro.

    Da quando è apparsa per la prima volta su Page Three (agosto 2006), la bionda modella non si è più fermata, mostrando a più riprese le sue grazie su magazine cult come Loaded, Zoo, Nuts e Maxim.

    Nel 2008 è anche apparsa nel documentario BBC dedicato alle Glamour Girls, ma forse l’episodio che la resa davvero famosa al gossip è lo scandalo dei messaggini spinti che le avrebbe mandato Vernon Kay, celebre personalità televisiva nonché uomo felicemente sposato. A noi però più che il gossip interessa la sostanza, quindi ecco a voi le foto e il video backstage del servizio di Rhian Sugden per Obsessive.

    287

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI