Speciale Natale

Ragazze più belle di Jersey Shore

Ragazze più belle di Jersey Shore
da in Donne, Reality show, Top & Flop
Ultimo aggiornamento: Lunedì 06/07/2015 19:02

    Ragazze di Jersey Shore

    Ecco le più belle ragazze di Jersey Shore, noto reality show di MTV trasmesso dal dicembre 2009 al 2012, per un totale di sei stagioni complessive. In Italia il programma è stato trasmesso dal 2010 al 2013, con un buon successo. Protagonisti dello spettacolo sono otto giovani italo americani in vacanza estiva in varie parti del mondo. Come suggerisce il nome, in principio le riprese si sono svolte nel New Jersey, così come anche nella terza, quinta e sesta stagione, mentre la seconda stagione è stata girata a Miami Beach e la quarta a Firenze. Visti i buoni ascolti, a dicembre 2011, MTV UK decide di creare una versione inglese del programma che è andata poi in onda con il titolo Geordie Shore, di cui abbiamo visto qui le protagoniste femminili. Sfogliate ora insieme a noi tutte le ragazze più belle di Jersey Shore—>

    Angelina Pivarnick
    Angelina Pivarnick

    Angelina Pivarnick, la Kim Kardashian di Staten Island, è nata il 23 maggio 1987. Prima della serie lavorava come barista a New York City. Dopo due stagioni e tredici episodi lascia definitivamente la serie e viene sostituita da Deena Cortese.

    Deena Nicole Cortese
    Deena Nicole Cortese

    Deena Nicole Cortese, nata il 12 gennaio 1987 a New Egypt (New Jersey), prima della serie era una studentessa universitaria. Entra a far parte del reality show a partire dalla terza stagione, in sostituzione di Angelina Pivarnick.

    Jennifer Farley
    Jennifer Farley

    Jennifer JWoww Farley è nata il 27 febbraio 1986 a East Greenbush (New York). Prima della serie lavorava come graphic designer ed era proprietaria della Jenni Farley Design Inc..

    Nicole Polizzi
    Jersey Shore - Nicole Snooki Polizzi

    Nicole Snooki Polizzi, nata il 23 novembre 1987 a Santiago del Cile, ma adottata da una famiglia italo-americana è cresciuta a Marlboro (New York). Prima di entrare a far parte del reality show era una studentessa universitaria di veterinaria.

    Samantha Sweetheart Giancola
    Sammi Sweetheart Giancola

    Samantha Giancola è nata il 14 marzo 1987 ad Hazlet (New Jersey). Prima della serie era una studentessa universitaria.

    532

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI