Ragazze più belle di Geordie Shore

Ragazze più belle di Geordie Shore
da in Donne, Reality show, Top & Flop
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 08/07/2015 14:41

    National Television Awards 2015 Charlotte e Holly di Geordie Shore

    In rapida carrellata vediamo chi sono le ragazze più belle di Geordie Shore, il famoso reality show britannico prodotto da MTV sulla scia del reality di successo statunitense che invece si intitola Jersey Shore. La prima puntata è andata in onda nel 2011, e da allora sono state messe in onda ben nove stagioni. Proprio in questa nona e ultima stagione sarà Vicky Pattison a uscire dal cast di Geordie Shore. La ”ragazza con lo stile da VIP”, come lei stessa si era definita, aveva fatto parte della primissima squadra di partecipanti al reality, proseguendo a partecipare allo show praticamente in tutte le stagioni prodotte finora. Basta un clic sulla freccia per scoprire le più belle ragazze di Geordie Shore—>

    Holly Hagan

    Holly Hagan

    Holly Hagan è nata il 7 luglio 1992, è entrata nel cast di Geordie Shore quando aveva 18 anni. Su Instagram delizia i suoi follower con scatti in cui mostra la sua splendida forma. La starlett ha infatti subito un dimagrimento notevole, e così il suo seno enorme è ancora maggiormente evidenziato.

    Charlotte-Letitia Crosby

    Charlotte-Letitia Crosby

    Charlotte-Letitia Crosby è nata il 16 maggio 1990, quando è entrata a far parte del cast di Geordie Shore aveva 20 anni. Diventata famosa nel 2011 con la prima stagione di Geordie Shore, due anni dopo ha partecipato e vinto la dodicesima edizione del Celebrity Big Brother, cioè il Grande Fratello inglese dedicato ai personaggi famosi. Ex barista, ora fa la stilista.

    Marnie Simpson

    Marnie Simpson

    Marnie Simpson è nata il 17 gennaio 1992. ‘Sono una bellezza naturale, tette vere, capelli veri‘, disse quando si presentò come protagonista in squadra nella settima edizione di Geordie Shore, quando all’epoca aveva 20 anni.

    Vicky Pattinson

    Vicky Pattison

    Vicky Pattinson è nata il 16 novembre 1987, ed è protagonista del reality fin dalla sua prima edizione. All’epoca Vicky aveva 23 anni. Recente , di marzo 2015, è la notizia che non sarà nella prossima stagione di Geordie Shore. Preoccupata per ciò che accadrà nella casa senza di lei, ha già affermato ”Sarà il caos”.

    Sophie Kasaei

    Sophie Kasaei

    Sophie Kasaei è nata l’8 novembre 1989 e aveva 21 anni quando è entrata nella prima stagione del cast del reality, per poi restare fino alla settima. Il suo posto è stato preso da Marnie Simpson.

    Rebecca Louise Walker

    Rebecca Walker

    Rebecca Louise Walker è nata il 25 marzo 1993, ha fatto parte del cast del reality entrando nella seconda stagione, quando aveva 18 anni: è apparsa anche nella terza stagione, dicedo di lei ”Ho un fisico e un carattere da sballo!”. Siete d’accordo?

    654