Rachel Aldana, 24enne con un seno da record: foto

Rachel Aldana, 24enne con un seno da record: foto
da in Donne

    Continuiamo il nostro viaggio tra le maggiorate più esagerate del pianeta. Oggi parliamo di Rachel Aldana, 24enne britannica che ormai da anni si trova al centro del gossip per le sue misure davvero fuori dal normale. Un seno da record che farebbe la gioia di quanti amano la quantità, cui si aggiunge in questo caso anche la qualità visto che per fortuna Rachel Aldana è anche una graziosa figliola.

    C’era una volta un’epoca in cui si affermava che il seno perfetto era quello che riusciva a stare in una coppa di champagne. Ancora oggi il mondo è diviso tra quanti preferiscono misure più ragionevoli e quanti invece si prostrano in adorazione davanti ad un décolleté esplosivo e naturale. Sì, perché a differenza di tante altre false maggiorate Rachel Aldana è tutta naturale, come mamma l’ha fatta.

    La ragazza è diventata famosa nel 2007, quando ha vinto il premio per il seno più grande del regno di sua maestà la regina, un concorso che forse sarebbe il caso di importare anche dalle nostre parti.

    Comunque, in quell’anno Rachel sfoggiava una 30J, misura inglese che corrisponde ad una nona abbondante italiana. Il fatto è che da quel momento il suo seno non ha smesso di crescere.

    E’ lei stessa a raccontare la sua situazione al tabloid The Sun, sempre interessato a notizie di questo tipo: “Sono arrivata ad una misura 30L, non so dove vogliano arrivare. Sono preoccupata per il mio futuro, potrei anche avere problemi a camminare per il peso che porto”. In effetti siamo quasi alla taglia dieci, e nonostante sia sempre un bel vedere il rischio esplosione è davvero vicino.

    Nonostante la fama, peraltro, Rachel oggi non è più la maggiorata più fornita d’Inghilterra: nel 2011 è stata superata da tale Donna Jones, 29enne che può vantare la misura 40M, equivalente ad un’esplosiva dodicesima italiana. Voi che dite, sarà troppo? Ammirate le foto di Rachel Aldana e poi fateci sapere la vostra opinione.

    333

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI