Pippa Middleton: topless e 5 milioni per un film a luci rosse

Pippa Middleton: topless e 5 milioni per un film a luci rosse
da in Donne
    Pippa Middleton: topless e 5 milioni per un film a luci rosse

    Parliamoci chiaro: Philippa Middleton, conosciuta in tutto il mondo come Pippa Middleton, ha decisamente rubato la scena alla sua più famosa sorella Kate Middleton durante il tanto acclamato matrimonio del secolo con il principe William. Acclamata, adorata e desiderata, Pippa è passata da un giorno all’altro da perfetta sconosciuta a celebrità assoluta.

    Ai tabloid inglesi non pareva davvero vero di aver trovato un nuovo personaggio in grado di catalizzare l’attenzione di tutto il pubblico mondiale, e quindi da quel famigerato 29 aprile 2011 abbiamo assistito ad un vero e proprio fuoco di fila di notizie, foto, informazioni più o meno scabrose sulla povera fanciulla dall’infelice diminutivo.

    Negli ultimi giorni si è avuta poi una vera e propria caccia al tesoro su Internet, nel momento in cui il portale News of the World di David Murdoch ha pubblicato una foto opera di paparazzi in cui si scorge Pippa in topless. La foto è stata subito rimossa, e si è scatenata l’ansia da mistero.

    Già qualche giorno dopo il matrimonio su Internet erano apparse alcune foto rubate dal Facebook di Pippa, che mostravano la ragazza durante una festa universitaria, tra ragazzi seminudi e scatti in reggiseno. Subito si è avuto un duplice effetto: c’è chi ha gridato allo scandalo visto che ormai fa parte della famiglia reale, e c’è chi (la maggioranza) a gran voce hanno chiesto fotografie ancora più scabrose.

    Un recente sondaggio ha dimostrato che una foto di Pippa nuda, magari con il tanto acclamato lato B ben in vista, rappresenta l’oggetto del desiderio più insistente nelle fantasie maschili degli ultimi tempi.

    Purtroppo per ora foto del genere non esistono, e anche la foto del topless sembra sparita dal sito di Murdoch, forse su consiglio di qualcuno vicino alla Corona.

    Internet però è un pozzo senza fondo, e lo scatto incriminato è ricomparso altrove, e quindi siamo lieti di mostrarvi la prima foto di Pippa Middleton senza vestiti addosso. Non si tratta di chi sa quale nudità, visto che si vede il seno di profilo, ma tanto è bastato per rinvigorire le fantasie erotiche dei maschietti. Addirittura il guru Steven Hirsch, il produttore americano della Vivid Entertainment, avrebbe proposto a Pippa ben cinque milioni di dollari per apparire in una sola scena di un suo film a luci rosse.

    Ovviamente questo non accadrà mai a causa della maledetta etichetta di corte, però possiamo sempre sperare di vedere il corpo più desiderato del mondo in qualche scatto rubato, proprio come nel caso di questo misterioso topless ripreso durante una vacanza in yacht con i neo sposini e la sua famiglia. Cosa avrà pensato William nel vedere le tette della bella cognatina?

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI