Speciale Natale

Pechino Express 2016: le concorrenti della quinta edizione [FOTO]

Pechino Express 2016: le concorrenti della quinta edizione [FOTO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    La avete viste le concorrenti di Pechino Express 2016? Lunedì 12 settembre, è andata in onda, in prima serata su Raidue, la prima puntata della quinta edizione dell’avventuroso show condotto, ancora una volta, da Costantino Della Gherardesca: a catalizzare immediatamente l’attenzione è stata la mitica Tina Cipollari, mentre Lory Del Santo e il suo toy-boy Marco hanno già dovuto abbandonare il gioco. Tuttavia, i due hanno ancora una possibilità di ritornare in gara, superando una prova che si svolgerà all’inizio della seconda puntata, in onda il prossimo 19 settembre. Quali sono dunque tutte le altre concorrenti?

    Innanzitutto è fondamentale ricordare i nomi delle coppie in gara, perché come ben sapete se siete dei fedeli seguaci del programma, a Pechino Express si partecipa in due: troviamo dunque, gli Spostati, i Coniugi i Socialisti, le Naturali, i Contribuenti, gli Estranei, gli Emiliani e gli Innamorati (i primi eliminati).

    Partiamo il nostro tour delle concorrenti da Lory del Santo, la prima a finire fuori dal gioco, insieme all’altra metà della sua coppia, Marco Cucolo, il suo compagno da due anni. Costantino l’ha definita così ‘E’ la creatura più vicina a una rockstar che la cultura italiana abbia mai prodotto’.

    L’altra personalità scoppientante di questa edizione è quella di Tina Cipollari, la vera diva della tv trash. Da oltre 15 anni è protagonista di ‘Uomini e Donne’, il programma pomeridiano di Canale 5, costantemente al centro delle polemiche. Per Costantino ‘è una regina, una diva assoluta’. Insieme a Simone Di Matteo, il biografo ufficiale della Cipollari, nonché uno dei suoi più cari amici forma la coppia degli Spostati.

    Le Naturali sono una coppia tutta al femminile: ne fanno parte Benedetta Mazza e Raffaella Modugno. Benedetta, bionda dal carattere deciso, nella vita si destreggia tra la carriera di modella e quella di attrice e conduttrice televisiva. Raffaella invece, un tripudio di ricci castani, è molto istintiva; nella vita fa la modella (scoprite quelle degli anni ’90) di professione, ha posato infatti per le campagne pubblicitarie dei più importanti brand internazionali.

    Poi c’è la sensualissima Clizia Incorvaia, che gareggia insieme al frontman de Le Vibrazioni, Francesco Sarcina, nella coppia dei Coniugi.

    I due sono sposati da un anno e hanno una bambina. Per loro Pechino Express è un po’ quel viaggio di nozze che non hanno mai fatto…

    Nella coppia dei Contribuenti, al fianco di Diego Passoni, troviamo Cristina Bugatty, una bionda dal carattere esplosivo. Nella sua carriera professionale, ha lavorato molto in teatro e anche un po’ in tv, da due anni ha aperto il suo canale web TeleBugatty. Lei ha deciso di partecipare al reality per mettersi alla prova, nel tentativo di sconfiggere almeno una delle sue mille fobie.

    Infine, l’ultima concorrente donna, la troviamo nella coppia degli Estranei: al fianco di Marco Cubeddu, gareggia Silvia Farina. E’ la prima volta che a Pechino Express si presenta una coppia di persone che realmente non si sono mai viste prima. Silvia è una make up artist e beauty consultant di professione e Costantino ha detto di lei: ‘Silvia è una ragazza meravigliosa, originale, genuina’.

    Volete conoscere da vicino le nuove concorrenti di Pechino Express (ecco le più sensuali dell’edizione 2015)? Non perdetevi la fotogallery che trovate qui sopra!

    621

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI