Paulina Gretzky, la nuova Paris Hilton seduce Internet [FOTO]

Paulina Gretzky, la nuova Paris Hilton seduce Internet [FOTO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Paulina Gretzky è uno dei nomi più caldi della rete, un personaggio sullo stile di Paris Hilton che sta infiammando i social network a colpi di foto in bikini. Il che ci riporta a un atavico quesito che riguarda il rapporto tra bellezze e Internet, ovvero ‘di cosa ha bisogno una donna per conquistare il cuore degli utenti web?’. La risposta è piuttosto semplice: di un fisico da modella e di tanta voglia di metterlo in mostra. Paulina Gretzky, per sua fortuna (e per la nostra gioia), è dotata di entrambe le caratteristiche, tanto da aver ormai soppiantato la bambola bionda per eccellenza Paris Hilton, di cui è considerata una vera e propria versione riveduta e aggiornata.

    Per diventare come l’ereditiera della catena di alberghi Hilton, comunque, non basta certo un corpo da California girl perché alle doti fisiche e ‘morali’ bisogna anche aggiungere un conto in banca con tanti ma tanti zero. Un dettaglio certo non trascurato da Paulina Gretzky che, come Paris, gestisce un budget illimitato per gentile concessione di papà Wayne Gretzky e di mamma Janet Jones. Il primo è un ex giocatore di hockey, autentica leggenda della NHL in grado di riportare i Los Angeles Kings ai vertici della lega e di ottenere il titolo di sportivo della decade degli anni ’80 dalla Associated Press. La mamma è invece attrice di secondo piano ed ex modella di primo piano.

    Con dei geni di questo tipo, il destino di Paulina Gretzky, classe 1988, era segnato fin dalla nascita. Finito il liceo, infatti, la ragazza decide che lo studio non è una strada interessante e preferisce buttarsi nel mondo dello spettacolo per ottenere fama e soldi facili.

    Nel 2005, a 18 anni ancora non compiuti, fa il suo debutto da modella sulla copertina di Flare, diventando una delle teen star più apprezzate dal pubblico. Successo bissato grazie al debutto musicale, con la hit ‘Collecting Dust’ utilizzata da MTV nella colonna sonora del docu-reality Laguna Beach. Il lavoro, comunque, è per Paulina un hobby perché la sua vera occupazione è stare distesa in riva al mare o in piscina, motivo per cui è diventata famosa su Internet.

    Facebook, Twitter e Instagram in particolare sono invasi con grande regolarità dagli scatti bollenti di Paulina Gretzky in bikini o in posa provocante. Tutto lascia pensare che, prima o poi, anche lei seguirà le orme della madre (e della sua musa ispiratrice Paris Hilton) finendo sulle pagine di qualche magazine maschile in scatti senza veli. In attesa di quel momento, noi possiamo comunque goderci una galleria fotografica con le sue foto più interessanti.

    438

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne Ultimo aggiornamento: Martedì 15/10/2013 17:30
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI