Nude per la propria squadra. Le vip si spogliano [FOTO]

Nude per la propria squadra. Le vip si spogliano [FOTO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    La fede calcistica si sa riesce a spingere le persone a limiti a volte estremi. E’ il caso delle vip che si spogliano per la bandiera: nude per la propria squadra, tifose in prima linea per spingere i colori tanto amati al successo. Con l’avvento dei social network basta fare una foto e la platea è già lì pronta a gradire. La prima fu Sabrina Ferilli che in occasione dello scudetto della Roma nel 2001, si presentò ai festeggiamenti in intimo per la gioia dei tantissimi che affollavano il Circo Massimo. La prova di coraggio ha fatto proseliti e da quel momento sembra diventata una mania promettere strip tease in caso di successo. Ma siccome di solito vincono in pochi, il risultato è stato che ci si spoglia – parzialmente o totalmente – anche solo per manifestare la propria passione.

    Roma sembra essere la capitale di questa folta schiera con Carolina Marconi, fasciata di bandiere giallorosse. Il trend è stato seguito da Laura Cremaschi, che non manca mai di fare il proprio incoraggiamento all’undici di Garcia – lanciatissimo in questo inizio di stagione – deliziando i maschietti con foto hot. Non è solo una moda italica però: Virginie Caprice, super pasionaria del Real Madrid, utilizza il famoso décolleté, per lanciare pronostici sui risultati dei match. L’ha fatto “sbagliando” in occasione del 2-2 maturato contro la Juventus a Torino recentemente, ma l’abitudine ha una radice lontana. Altra tifosa meravigliosa è Giselle Bundchene.

    La super top model non fa mai mancare il proprio apporto al Brasile. E si dice che in vista del Mondiale di casa, sia pronta a promesse di total nude look in caso di sesto titolo per i carioca. Giusto per scacciare l’incubo dell’edizione 1950 quando l’Uruguay vinse in terra brasiliana. In Germania a tenere alto il morale della Deutsche Fußballnationalmannschaft ci ha pensato Michaela Schaeffer, modella e prezzemolina in tv che per l’Europeo dello scorso anno ha regalato scatti che difficilmente dimenticheremo… basta dare un’occhiata.

    357

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne Ultimo aggiornamento: Venerdì 03/07/2015 18:25
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI