Nina Senicar stilista e modella in bikini per Beachwear 2012 [FOTO & VIDEO]

da , il

    Nina Senicar ha deciso di mettere in atto il classico motto del “chi fa da sé fa per tre” per il lancio della nuova collezione di costumi da bagno Beachwear 2012. Collezione che lei stessa ha disegnato, nell’inedito ruolo di stilista, e poi indossato, nel più consueto ruolo di modella. In fondo perché spendere soldi per prendere in prestito il corpo di un’altra modella quando la stessa Nina Senicar possiede uno dei corpi più caldi del mondo dello spettacolo? Inutile dire che il backstage dello shooting è già diventato video cult su Internet, e noi ve lo mostriamo.

    Inutile dire che Beachwear non rappresenta una linea di costumi da bagno classica, di quelle create perché anche possano essere indossate dalle comune mortali con rotoli pendenti. I bikini creati dalla fervida mente di Nina Senicar sono essenziali e puntano tutto sul lato più aggressivo e sensuale delle donne, che quindi devono avere un fisico scultoreo per poterli valorizzare. Curve al punto giusto e un lato B sodo e rotondo sono le caratteristiche necessarie per non sfigurare indossando le creazioni della modella serba.

    Caratteristiche che la 27enne Nina Senicar ha ampiamente messo in mostra durante le sue esperienze passate, sia sul set fotografico che sull’isola nei panni di naufraga per il reality L’Isola dei Famosi, di cui è stata grande protagonista qualche tempo fa. Aggiungiamo le misure che sfiorano la perfezione (recenti rilevazioni danno un 84-60-90) e il cerchio si chiude, facendo di Nina Senicar la testimonial perfetta quando si tratta di intimo o bikini. Poteva non sfruttare la cosa per lanciare la sua stessa creazione? Certo che no, e i risultati le stanno dando ragione, tanto che il video backstage in meno di un weekend si è già trasformato in cult assoluto. Nina Senicar per Beachwear 2012, una garanzia di successo.