Nina Agdal sensuale testimonial in bikini per una birra [FOTO & VIDEO]

Nina Agdal sensuale testimonial in bikini per una birra [FOTO & VIDEO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:
    La modella Nina Agdal vende birra in bikini

    Con le curve che si ritrova, Nina Agdal riuscirebbe a venderci qualsiasi cosa. Se ne sono rese conto anche le aziende che, sempre più, richiedono la sua presenza nei loro spot. Difficile trovare una testimonial più sensuale della 22enne modella danese, lanciata da Sports Illustrated e in meno di due anni diventata il nuovo fenomeno della moda mondiale. Se poi la pubblicità in questione prevede una spiaggia assolata e un bikini striminzito, allora Nina Agdal è la scelta obbligata. Ammirate lo spot per la birra Cerveza Cristal: d’un tratto non avete una sete irresistibile?

    C’è ben poco da dire su Nina Agdal che non abbiamo già detto in precedenza: Rookie of The Year nel 2012 come modella più sorprendente della Swimsuit Edition di Sports Illustrated, Nina contende a Kate Upton ed Emily Ratajkowski il titolo di astro nascente della moda mondiale. Il collegamento tra loro, peraltro, è tutt’altro che casuale visto che le tre modelle sono state protagoniste (in fasi diverse) degli spot di un’altra azienda. Stiamo parlando della catena di fast food americana Carl’s Jr che ha scoperto il fattore M (come modella) per invogliare i clienti a gustare i suoi hamburger.

    Cibo e belle donne vanno sempre d’accordo e Nina Agdal che lo dimostra: in bikini e con una bella birra gelata tra le mani.

    231

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne Ultimo aggiornamento: Martedì 28/01/2014 16:07
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI