Nicki Minaj sulla copertina di Paper: senza filtri e pronta a dare scandalo [FOTO]

Brava, bella e sensuale, ma qui pare essersi superata la rapper americana Nicki Minaj, che sulla copertina di Paper appare senza filtri e pronta a dare scandalo in un collage fotografico realizzato dalla fotografa Ellen Von Unwerth. Tre diverse Minaj, la bionda, la mora e la pink, in atteggiamenti hot e davvero provocanti che hanno fatto il pieno di like in poche ore.

da , il

    Nicki Minaj sulla copertina di Paper: senza filtri e pronta a dare scandalo [FOTO]

    Nicki Minaj sulla copertina di Paper: senza filtri e pronta a dare scandalo. E’ così che appare la rapper, modella e attrice trinidadiana naturalizzata statunitense Nicki Minaj, più provocante che mai in uno scatto che fa da copertina al nuovo numero della rivista Paper e che ha già mandato in visibilio i fan dopo pochi minuti averla postata sui social.

    Scandalosa Nicki Minaj

    Con la semplice didascalia “Vuoi una Minaj?”, la rapper Nicki Minaj ha postato questo scatto su Twitter, che ha ricevuto migliaia di like, commenti e retweet nel giro di pochissime ore. Il collage fotografico delle tre Minaj è stato realizzato dalla fotografa Ellen Von Unwerth, che ha immortalato la cantante in tre pose provocanti e le ha unite una all’altra in un gioco di tatto e sguardi davvero seduttivo. Anche il titolo dell’immagine strizza l’occhio al pungolo sessuale: “Minaj à trois” altro non è che un richiamo all’assonanza francese “ménage à trois”.

    La foto di Nicki Minaj sulla copertina di Paper è stata pubblicata anche su Instagram, in quanto l’artista ha voluto condividere in anteprima lo scatto sui propri profili social assieme ad un video molto hot composto di vari frammenti, probabilmente ripresi durante il backstage del servizio fotografico.

    Chi è Nicki Minaj

    Nata nel 1982 a Port of Spain, in Trinidad e Tobago, Nicki Minaj si è trasferita assieme ai genitori a New York quando aveva cinque anni. Il suo ingresso nel mondo della musica comincia molto presto, anche grazie all’influenza del padre e della madre, entrambi cantanti gospel. Nel 2007 comincia a fare da corista per alcuni cantanti rapper locali, ma è quando un’etichetta discografica la nota su MySpace che viene messa sotto contratto e comincia il suo percorso professionale nel mondo della musica, grazie soprattutto al rapper americano Lil Wayne. Tante sono state le collaborazioni illustri, da Mariah Carey a Beyoncé, da Usher a Rihanna passando per David Guetta e tanti altri, anche se i suoi principali successi sono quelli dance.

    Artista provocatoria e molto sensuale, è stata considerata da alcuni critici come una brutta copia delle cantanti Missy Elliot e Lil’ Kim, alle quali si ispira. Nonostante ciò, Nicki Minaj è stata la prima artista femminile inclusa nel MTV’s Hottest MCs in the Game e nel 2016 è stata inclusa da Time nella lista delle 100 persone più influenti del mondo.

    Attualmente la cantante è impegnata nella registrazione del suo nuovo album, il quarto dopo l’uscita di “Pinkprint” che non è stato accolto molto positivamente.