Naike Rivelli canta e si spoglia in Unspoken (foto e video)

Naike Rivelli canta e si spoglia in Unspoken (foto e video)
da in Attrici, Donne
Ultimo aggiornamento:

    Naike Rivelli, 36 anni, è riconosciuta da tutti solo ed esclusivamente per essere la figlia dell’eterna Ornella Muti. In realtà la bella Naike ha sempre rivendicato una propria indipendenza artistica, lontana dall’ombra pesante della madre. Nonostante i vari progetti in cui si è impegnata, però, finora è sempre rimasta un oggetto misterioso.

    Come modella è stato un volto sicuramente molto apprezzato quando si trovava nell’età tra i venti e i trenta, come attrice l’abbiamo vista spesso in televisione, però onestamente davvero non eravamo a conoscenza del fatto che Naike Rivelli fosse anche una cantante, con il nome d’arte (tutto un programma) Nayked.

    Per lanciare il suo singolo Unspoken, tratto dal nuovo album Metamorphose me, ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair in cui in pratica annuncia la sua bisessualità, e ad ulteriore dimostrazione gira un video in cui si accompagna, senza veli, con una, due, tante belle ragazze anche loro piuttosto discinte.

    Ora, non vogliamo commentare la decisione di parlare di cose tanto private proprio in prossimità del lancio di un singolo, perché pur non mettendo in discussione la sincerità delle sue affermazioni, crediamo che la moda dell’outing pubblico sui mezzi stampa dovrebbe proprio finire. La sessualità è una cosa privata e tale dovrebbe rimanere.

    Comunque, a questo punto dovremmo commentare la canzone, ma sarebbe come sparare sulla croce rossa. Il pezzo sembra la versione in inglese di Pensiero Stupendo di Patty Pravo, con la differenza che Naike purtroppo non possiede nella sua voce il carisma della signora del Piper.

    Quel che ne esce è un pezzo davvero banale.

    Tutt’altra storia il video che lo accompagna, perché come detto ci permette di ammirare questa bella donna che a 36 anni può ancora permettersi di mettere in mostra il suo fisico con orgoglio. Possiamo constatare con i nostri occhi quanto Naike Rivelli possa ancora rivaleggiare con modelle più giovani (e forse quello dovrebbe essere il suo lavoro a questo punto), mostrando una notevole carica sensuale.

    Nel video, e nelle foto dal backstage che lo accompagnano, Naike quasi compie un secondo outing, mostrando in immagini quanto dichiarato nell’intervista. D’altra parte il suo scopo era “raccontare il mio modo di amare diverso in quest’Italia bacchettona e omofoba”. Lei che ammette di aver avuto “la prima vera storia a 27 anni, con un’attrice italiana. Ero con lei in una scena saffica. È stata la mia amante per 3 anni, in mezzo alle relazioni con due uomini”. bene, dopo queste parole siete nel mood giusto per gustarvi video e foto.

    418

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciDonne Ultimo aggiornamento: Venerdì 03/07/2015 15:46
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI