Speciale Natale

Myla Dalbesio: modella plus size, curvy o solo taglia media?

Myla Dalbesio: modella plus size, curvy o solo taglia media?
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    La storia di Myla Dalbesio sta appassionando tutti, e soprattutto su Twitter si è scatenato un dibattito molto accesso a proposito dei clichè presenti nel mondo della moda. L’argomento cardine delle polemiche è che le sue forme decisamente ‘normali’ non sono molto richieste. Lei è veramente bella e non le manca nulla. Certo, non è filiforme come quei grissini innaturali che fanno capolino dai manifesti delle campagne pubblicitarie dei più importanti brand di tutto il Globo, ma non è nemmeno da considerare una ragazza curvy adatta solo alla moda oversize.

    Possibile che le modelle dalle forme normali non riescano a trovare il loro posto nel favoloso e scintillante mondo della moda?

    Myla Dalbesio, ventisettenne, mostra una facca pulita dagli occhi limpidi e sensuali.

    Noi scommettiamo che una buona parte dei nostri lettori, trovandosi una donna con un corpo da favola così, non avrebbero dubbi su come comportarsi… Scatterebbe immediatamente il corteggiamento, vero? Niente di più normale, nella vita reale, ma per quanto riguarda il mondo del lavoro, Myla ha subito una vera e propria discriminazione.

    Grazie ad una campagna di intimo ‘plus size’ per Calvin Klein, la bella modella ha potuto ora rimettersi a lavorare. La 27enne del Minnesota è stata scelta per la campagna ‘Perfectly Fit’ di Calvin Klein al fianco di Jourdan Dunn, Lara Stone e Ji Hye Park. Ma sono scoppiate immediatamente le polemiche.

    Lei ha ammesso di non sentirsi a suo agio tra le altre modelle piccoli ed esili, ma in molti hanno polemizzato con il marchio che ha definito Myla una ‘taglia forte’. I primi commenti che si leggevano erano del tipo ‘Quella non è una taglia forte‘.

    Le sue parole, nell’ambito di quell’intervista, erano state: ‘Sono a metà strada, non sono abbastanza magra per stare con le magre e non sono abbastanza grossa per stare con quelle grosse, e non ho trovato un posto. Questa campagna mi ha dato una bella sensazione. Sfilare in passerella? Quello sarà difficile‘.

    Voi cosa ne pensate? Myla vi sembra una modella per taglie forti, una curvy, o solo una bellissima donna con misure in perfetta media?

    432

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI