Mostra del Cinema di Venezia 2017: le donne più belle sul red carpet [FOTO]

Meravigliosa la sfilata delle donne più belle sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia 2017. Un insieme di dive (e meno dive) che ci incanta per stile, eccentricità e classe, protagoniste assolute del tappeto roso di Venezia 74, l'evento cinematografico più importante d'Italia.

da , il

    Le donne più belle sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia 2017 sono tutte qui, racchiuse in questa gallery. L’evento non è ancora terminato, ma abbondano le foto e i pettegolezzi circa le grandi star (e le starlette) presenti in questa nuova edizione del festival del cinema più famoso d’Italia. Abiti stupendi, altri un po’ meno, dive di altri tempi e giovani promesse del cinema, tutti insieme appassionatamente per sfilare sulla passerella più ambita del momento, dove gli occhi dei fotografi e delle tv di tutto il mondo sono puntati costantemente, giorno e notte.

    Vediamo allora assieme quali sono le donne più belle sul red carpet della mostra del cinema di Venezia 2017.

    Venezia 74, le attrici veterane sul tappetto rosso

    Italy Venice Film Festival 2017

    Fra le donne più belle del red carpet di Venezia 74, non potevamo non citare per prima quella che è, ad unanime conferma, la regina di tutte: Susan Sarandon. Elegantissima nel suo vestito nero dall’ampia scollatura, la Sarandon ha insegnato a tutti non solo che la classe non è acqua, ma che si può essere donne sofisticate e sexy anche alle porte dei 71 anni (che compierà il prossimo mese).

    Accanto a lei un’altra veterana della bellezza ha sfilato sul red carpet della mostra del cinema di Venezia 2017: Michelle Pfeiffer. Incantevole e sempre sorridente, la Pfeiffer si mostra ai fotografi con un abito dorato e nero ma scintillante, molto semplice eppure d’effetto. L’attrice americana è a Venezia 74 per presentare Mother!, film horror con protagonista Jennifer Lawrence e diretto da Darren Aronofsky.

    In ultimo, un’altra diva made in USA ha fatto scatenare i fotografi di Venezia 74, Julienne Moore. La rossa dalla bellezza diafana presenta il film Suburbicon diretto da George Clooney, anche lui presente assieme alla moglie Amal.

    Le bellezze italiane a Venezia 74

    Italy Venice Film Festival 2017

    Un evento importante per il mondo del cinema, non può non attirare personalità del mondo vip italiano. Infatti, sul red carpet della mostra del cinema di Venezia 2017 sfilano le nostane Isabella Ferrari, con un abito che pare quasi una sottoveste, molto sexy; Cristiana Capotondi, con una scollatura molto molto profonda, che stava quasi per giocarle un brutto scherzo; e Micaela Ramazzotti, sempre in formissima, che mette ben in evidenza il suo fisico con un abito davvero favoloso.

    Non mancano le top model Eva Riccobono e Bianca Balti, quest’ultima reduce da una delusione: a quanto pare, la modella italiana non sarà fra gli angeli di Victoria Secrets quest’anno. Il che ci sembra davvero folle: lei è stupenda!

    E mentre Jasmine Trinca siederà fra i giurati della mostra del cinema di Venezia 2017, la cantante Levante sfila con un abito di dubbio gusto che omaggio – in maniera molto personale – la città di Venezia. Presenti sul red carpet di Venezia 74 sono anche Miss Italia 2016, Rachele Risaliti, e la ministra Boschi, scambiata per un’attrice dai fotografi stranieri che non la conoscevano ancora.

    Giglia Marra e l’incidente sul red carpet a Venezia

    Italy Venice Film Festival 2017

    Giglia Marra, fidanzata di Federico Zampaglione, si è fatta decisamente notare sul red carpet di Venezia. L’attrice pugliese ha avuto un piccolo incidente sul red carpet: l’abito caratterizzato da un profondissimo spacco ha messo in mostra la biancheria intima della 35enne. Ovviamente i fotografi non si sono lasciati scappare nulla.