Speciale Natale

Miss Mondo 2014: Rolene Strauss incoronata a Londra [FOTO-VIDEO]

Miss Mondo 2014: Rolene Strauss incoronata a Londra [FOTO-VIDEO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    La 22enne sudafricana Rolene Strauss è stata incoronata Miss Mondo 2014 durante una sfavillante cerimonia a Londra. Lei è nata il 22 Aprile 1992 ed è reduce da un’altra recente incoronazione come bellissima tra le belle, al concorso Miss South Africa 2014. E’ la seconda donna sudafricana a vincere la gara. Dietro di lei, bruna statuaria alta 1,77 metri, si sono piazzate l’ungherese Edina Kulcsar e la statunitense Elizabeth Safrit.

    In un clima di festa consono ad ogni gara di bellezza, l’edizione di quest’anno di Miss Mondo verrà comunque sempre velata dal ricordo di un evento molto triste accaduto a pochi giorni dalla vigilia della kermesse: ricorderete infatti la morte di Miss Honduras, Maria Jose Alvarado trovata morta insieme alla sorella Sofia, assassinate nel loro paese dal fidanzato.

    Miss World 2014 Rolene Strauss

    In alto e in basso, due emozionanti momenti della premiazione durante la finale del concorso di Miss World 2014, avvenuta a Londra, quando viene pronunciato il nome della vincitrice.

    Miss world 2014

    Rolene è una studentessa in medicina ed è attualmente impegnata negli studi all’University of the Free State di Bloemfontein, anche se lei è originaria di Volksrust, Mpumalanga.

    La bella Rolene parla di sè nel suo sito, e della sua famiglia (ha un fratello) alla quale è molto legata. E’ cresciuta in una piccola città al confine provinciale di KwaZulu-Natal, in Mpumalanga, in Sudafrica. Di quel periodo racconta: ‘Ero una ragazzina di città con grandi sogni.

    Volevo essere il meglio di me, seguire il mio destino e un giorno essere una donna capace di ispirare, di amare, di dare‘. E visto dove è arrivata, dobbiamo dire che ci ha messo impegno ed è riuscita!

    Poi cita Geremia 29:11 (Io conosco i progetti che ho fatto per te, dice il Signore) e aggiunge: ‘Abbiamo tutti un futuro di speranza, un destino previsto per ciascuno come individuo. Le scelte che facciamo sono le curve che prendiamo sulla strada per il nostro destino‘.

    E sempre tra i racconti che lascia sulle sue pagine online, prosegue: ‘Oggi, sto letteralmente vivendo il mio sogno. Il mio nome è Rolene Strauss, ho imparato che dare non significa avere meno. Dare non è costoso; una vita vissuta nel dare è una vita vissuta nel ricevere‘.

    426

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI