Speciale Natale

Miss Bumbum 2015: Suzy Cortez ha il ‘lato B’ più bello del mondo

Miss Bumbum 2015: Suzy Cortez ha il ‘lato B’ più bello del mondo
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    La modella Suzy Cortez è Miss Bum Bum 2015. Proprio questa ragazza, una venticinquenne dai capelli bruni e molto lunghi, è riuscita a convincere i giurati in mezzo ad altre quattordici aspiranti reginette di bellezza (concentrata nel Lato B, ovviamente) in lizza per il premio finale. L’ambito titolo del sedere più bello del Brasile va a questo carismatico personaggio social che aspira a una carriera in televisione. Durante lo spettacolo ha sfilato in abito da sera e con un bikini che le ha permesso di mettere mostra il suo fisico, e il suo rotondo fondoschiena. Applausi, anche al chirurgo. Volete sapere perché?

    La modella Suzy Cortez ha raggiunto la gloria internazionale e fino al novembre 2016 è lei ad avere il più bel sedere del Brasile. Ora la sua aspirazione è quella di diventare una presentatrice tv, ma per vincere lo scettro di Miss Bumbum 2015 non ha esitato a spendere oltre 55 mila reais (circa 15mila euro) in operazioni chirurgiche al Lato B. Poi già che c’era s’ pure fatta 14 filler nelle labbra. Speriamo che anche a lei non succeda quello che è accaduto a una aspirante Miss Bum Bum nel 2012, Andressa Urach che per vincere la competizione e avere un lato B da urlo si era iniettata idrogel e Pmma (che è una specie di cemento liquido utilizzato per produrre i fanali posteriori delle auto, come anche le barriere di protezione negli stadi) fino ad avere una infezione che l’ha portata in coma. Dopo la sua esperienza (la Urach si è salvata per un pelo) proprio quest’anno per la prima volta, idrogel e PMMA sono stati banditi dagli organizzatori di Miss Bum Bum.

    Suzy, che durante la competizione rappresentava il Distretto federale del Brasile, ora si godrà il titolo ”tolto” a Indianara Carvalho, che lo aveva conquistato nel 2014, mostrando a sua volta di avere tutte le carte in regola per essere considerata la miss con il più bel Lato B. Suzy, già considerata musa della squadra di calcio di San Paolo ha raccontato di essersi sottoposta a diete rigorose per non lasciare traccia nemmeno di un grammo di cellulite sul corpo. Prima di sfondare definitivamente nello showbusiness, nel frattempo sforna selfie hot per i suoi ammiratori, anche per mostrare tutto il lavoro fatto in palestra per apparire così tonica.

    423

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI