Miranda Kerr non è più angelo: licenziata da Victoria’s Secret [FOTO]

Miranda Kerr non è più angelo: licenziata da Victoria’s Secret [FOTO]
da in Donne, Miranda Kerr

    La storia tra Miranda Kerr e Victoria’s Secret sarebbe giunta al capolinea. La notizia è di quelle bomba, di quelle capaci di far crollare i titoli in Borsa e condizionare l’economia mondiale, l’angelo più splendente della scuderia del marchio vola via dopo anni di gloria e successi incredibili. Miranda Kerr negli anni è diventata più di una semplice modella per l’azienda di intimo di lusso, trasformata in vero e proprio simbolo di uno stile di vita, volto e corpo della filosofia di Victoria’s Secret. I divorzi sono sempre dolorosi e lasciano uno strascico di polemiche e malumori, ma se l’ipotesi dovesse essere confermata qui il rischio è di una rivolta popolare. Uomini di tutto il mondo, unitevi!

    Il problema, per Miranda Kerr, non è certo la disoccupazione, visto che già ora è impegnata come testimonial per diverse aziende ed è una delle modelle più richieste sia in passerella che sui set fotografici. Insomma, la Wonder Woman australiana (così come i suoi compatrioti l’hanno soprannominata) non avrà difficoltà a trovare una nuova occupazione, ma la rottura con Victoria’s Secret è comunque uno scoop assoluto, visto che le due parti andavano d’amore e d’accordo dal 2006, quando l’azienda scoprì l’allora 23enne Miranda in una campagna pubblicitaria per Maybelline. Da allora hanno fatto coppia fissa, inanellando un successo dietro l’altro. La crisi del settimo anno, a quanto pare, colpisce anche nel mondo della moda.

    Al momento il divorzio, fatto trapelare dai magazine People e US Weekly, non è stato confermato né smentito dalle parti in causa. Quali sono i motivi che hanno portato al licenziamento della modella? La gola profonda interna all’azienda avrebbe confessato che il tutto è dovuto al carattere difficile di Miranda Kerr, diva dentro e fuori dal set: “Non è mai puntuale, se la tira un sacco e sul set fotografico fa un mucchio di storie“. Un persionaggio difficile, quindi, il che avrebbe convinto i responsabili dell’azienda a non rinnovare il contratto milionario in scadenza proprio in questi giorni.

    I capricci, a quanto pare, non pagano neanche se sei una bellezza assoluta, soprattutto se (come rivelato dalla fonte) Miranda Kerr non fa vendere come gli altri angeli. Incredibile, ma il motivo è da ricercare nello scarso impegno durante i lanci ufficiali.

    La moglie di Orlando Bloom potrebbe lavorare ancora da freelance nei grandi eventi come il Fashion Show, ma l’ipotesi più credibile è che le strade si siano divise per sempre. A lei rimangono un figlio, un marito, il Buddhismo e una fila infinita di pretendenti professionali, ma riuscirà Victoria’s Secret a colmare il vuoto? Detto che il ricambio generazionale è, comunque, una pratica comune per aziende di questo tipo, nella scuderia di angeli restano ancora pezzi da novanta come Alessandra Ambrosio, Adriana Lima (anche lei piuttosto defilata, negli ultimi tempi), Candice Swanepoel, Erin Heatherton, Lily Aldridge, Karlie Kloss, Doutzen Kroes e la nuova stella Behati Prinsloo. Non ci resta che salutare la divina Miranda gustandoci l’ultimo servizio fotografico realizzato per Victoria’s Secret.

    497

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonneMiranda Kerr
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI