Miley Cyrus senza mutandine beccata dai paparazzi [FOTO]

Miley Cyrus senza mutandine beccata dai paparazzi [FOTO]
da in Donne, Miley Cyrus

    La figlia terribile di casa Disney torna a far parlare di sé. Stiamo parlando di Miley Cyrus, ovviamente, attrice classe 1992 che ormai agli scandali ha fatto l’abitudine, avendo iniziato a popolare le pagine del gossip ben prima del raggiungimento della maggiore età. La protagonista di Hannah Montana è stata seguita dai paparazzi a Los Angeles mentre se ne andava in palestra. Niente di anomalo fino ad ora, non fosse che la bella Miley girava tranquillamente con un vestitino corto e aderente, ma senza indossare mutandine. Beccata in pieno, le foto hanno fatto il giro del mondo in poche ore.

    Il vero problema è arrivato quando la ragazza si è piegata per entrare nell’auto, facendo quel classico movimento che tante star ha tradito in passato. Solo che qui non c’era pizzo o mutanda della nonna a proteggere le zone più intime dall’obiettivo dei fotografi. Miley Cyrus senza mutandine e con la farfalla al vento non è peraltro una novità. Un paio di anni fa aveva regalato un’analoga scena scendendo da una fuoriserie.

    Anche in quel caso le foto avevano creato scandalo sul web, creando anche problemi giudiziari a più di un blogger visto che all’epoca Miley era minorenne.

    Nessun problema oggi, visto che l’attrice si avvia verso i 20 anni. Occasione troppo ghiotta perché i vecchi volponi di Internet non ne approfittassero, e infatti in men che non si dica Miley Cyrus è diventata una delle chiavi di ricerca più utilizzate dagli utenti della rete, desiderosi di ammirare le preziose immagini. Ancora scandali quindi per questa ragazza che sembra sulla buona strada per diventare emula di Lindsay Lohan, anche lei figlia dei programmi Disney e anche lei ormai più famosa per i suoi problemi che per le sue opere. Fumo, alcool e nudo sono già nella collezione di Miley, vedremo cosa riuscirà a regalarci la prossima volta.

    312

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonneMiley Cyrus
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI