Michelle Lewin: la regina del fitness che ama pattinare [FOTO]

Michelle Lewin: la regina del fitness che ama pattinare [FOTO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Siete amanti dei roller? vi piace nelle caldi giornate estive pattinare sull’asfalto? chi non sognerebbe di farlo con questa super modella? La ragazza che viene ritratta è Michelle Lewin, una super modella venezuelana. La ragazza è diventata famosa sui social per aver raggiunto 1 milione di followers di ogni parte del mondo. Una cifra pazzesca di persone, ogni giorno, ammira le sue foto con le sue toniche curve e un “lato B” invidiabile. La venezuelana abita a Miami, ama il “web” e i “social network” e da qualche tempo è diventata una delle persone più seguite da ogni parte del mondo. Questa escalation di successo è dovuta ad una serie di foto dal contenuto “hot” che ritraggono Michelle nella vita di tutti i giorni. Chi ama la donna muscolosa e tonica non può perdersi le immagini e il servizio su questa donzella che, fa del body building, un suo stile di vita.

    Michelle Lewin ha un fisico scolpito in ogni suo muscolo e un viso dolce, ha la passione della palestra e ogni giorno, delizia i propri followers, con foto mentre si allena con pesi e macchinari. Le sue passioni però non finiscono qui. Sulle spiagge di Miami Beach ama togliersi le scarpe da ginnastica per infilarsi i pattini. Con le “rotelle” ai piedi percorre le lunghe spiagge attirando l’attenzione dei passanti. D’altra parte come si fa a non notare una ragazza, con quel fisico e con quei “vestiti” addosso? Un paio di jeans striminzito e un top bianco sono la sua “divisa” per percorrere il lungo mare di Miami. Questa scelta coraggiosa è stata vista di buon occhio da tutti i followers che, a colpi di “mi piace”, hanno apprezzato il bel servizio fotografico della super modella venezuelana. Se non vi piacciono i roller, non disperate, Michelle posta di frequente anche foto mentre fa altro. Che sia in palestra, che sia una posa sulla spiaggia o una semplice foto dinnanzi ad uno specchio, la venezuelana sa come farsi apprezzare con scatti hot.

    I “followers” sono felici, lei continua ad accrescere il proprio “brand” e, nel giro di poco tempo, è ormai una delle donne più ammirate del mondo. Un milione di click e di seguaci sono una enormità ma il numero potrebbe crescere ancora se la bella venezuelana continuerà a pubblicare questi scatti. Nel caso non foste dei “follower” o fino a questo momento non eravate a conoscenza della Michelle venezuelana, potete recuperare il tempo perduto gustandovi una gallery con gli scatti più accattivanti della modella. Con o senza pattini, in palestra o in casa, i suoi muscoli tonici e scolpiti, e il suo “lato B” sono sempre in bella vista.

    468

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne Ultimo aggiornamento: Venerdì 03/07/2015 17:21
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI