Michelle L’Amour, artista interpreta Beethoven con le natiche [VIDEO & FOTO]

Michelle L’Amour, artista interpreta Beethoven con le natiche [VIDEO & FOTO]
da in Donne

    Esistono poche cose sacre a questo mondo, e la musica classica è una di quelle. Beethoven, poi, è quasi intoccabile, o almeno lo era prima dell’arrivo sul web del ciclone Michelle L’Amour, che sta spopolando con un video in cui interpreta la Quinta Sinfonia di “Ludovico Van” in un modo molto particolare. Come? Con le natiche. Blasfemia o nuova forma d’arte, solo i posteri potranno dircelo. Noi intanto ci godiamo la sua performance, meritevole comunque di attenzione (e gli occhi del popolo maschile di attenzione ne presteranno parecchia).

    Cerchiamo di capire chi è questa ragazza e come è riuscita a partorire una trovata così geniale. Michelle L’Amour sul suo sito ufficiale si definisce con una frase semplice eppure criptica, “la donna più nuda del mondo”. Viene da Chicago ed è attualmente una delle performer di burlesque più famose negli Stati Uniti, grazie alla sua capacità di provocare. Il suo nome è salito alla ribalta nel 2006, quando si è esibita in uno spogliarello molto particolare sul palco del talent show America’s Got Talent, fucina di folli artisti.

    Da allora Michelle L’Amour ha girato gli States portando in giro il suo spettacolo, non disdegnando però qualche comparsa in televisione. Neanche a dirlo, uno dei pezzi forti del suo repertorio è l’esecuzione con le natiche dei mostri sacri della musica classica, un modo originale di unire ginnastica tonificante e provocazione. La sua vera fortuna è arrivata quando qualcuno ha avuto la brillante idea di filmare la sua performance sulla Quinta Sinfonia di Beethoven per poi caricarla su YouTube.

    Neanche a dirlo sono fioccati milioni di click, rendendo il video uno dei più visti del momento. Non ci resta che lasciarvi al video di Michelle L’Amour. Non sarà il mitico petomane di Ugo Tognazzi, ma anche lei merita un posto nella Storia.

    317

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI