NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Michelle Hunziker, i 40 anni della svizzera più amata d’Italia [FOTO]

Michelle Hunziker, i 40 anni della svizzera più amata d’Italia [FOTO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    La svizzera più amata della tv italiana, Michelle Hunziker, compie 40 anni. Entra ufficialmente negli ‘anta’, ma non sembra affatto essere preoccupata dal tempo che passa: ‘Come mi sento? Grazie, sono serena’, ha risposto a una giornalista di Io Donna. E a giudicare dal suo sorriso, se possibile, sempre più splendente, sembra proprio vero! Michelle confida di non essersi mai sentita così se stessa come in questo momento. Una donna consapevole che fa progetti…e tra questi ci sarebbe anche il desiderio di un quarto figlio.

    Michelle Hunziker si trova a celebrare il traguardo più difficile per tutte le donne: i temibili 40 anni. Tuttavia l’amata showgirl svizzera sembra sprizzare energia da tutti i pori, è lei stessa infatti ad affermare di sentirsi come ‘un treno in corsa’.

    Michelle è approdata nel Bel Paese quando era giovanissima e ha iniziato la sua carriera come modella per la biancheria intima Roberta: indimentabile la pubblicità che ritraeva il suo lato B perfetto (ecco i più sensuali del web)!

    Da lì è passata al piccolo schermo, dove ha inanellato un successo via l’altro, ricordiamo ad esempio I Cervelloni, Striscia la Notizia, Festival Bar, Paperissima, Festival di Sanremo. Forse a subire i colpi più duri è stata la sua vita privata: nel 1996 sposa Eros Ramazzotti, padre della figlia Aurora, a cui dedica la celebre canzone omonima. Dal cantante divorzia nel marzo del 2002, in maniera piuttosto brusca.

    La sua vita artistica sembra non subire troppo il contraccolpo della separazione sentimentale e procede con nuovi programmi televisivi e nuovi successi: nella seconda metà degli anni 2000, debutta come attrice nell’amatissima sit-com televisiva ‘Love Bugs’. Da quel momento si apre per Michelle anche la strada del grande schermo, dove partecipa a diversi cinepanettoni, al fianco di Christian De Sica.

    Nel 2011, torna a germogliare anche la sua vita privata: diventa la compagna dell’imprenditore Tomaso Trussardi, figlio dello scomparso stilista Nicola Trussardi. Il 10 ottobre del 2014, i due si sposano al Palazzo Della Ragione di Bergamo: i festeggiamenti sono proseguiti a Palazzo Trussardi, con 250 invitati, tra cui numerosi personaggi dello spettacolo italiani e non solo. Da Tomaso ha avuto due figlie: Sole e Celeste.

    Pronti ad ammirare la bellezza scintillante di Michelle Hunziker? Sfogliate la fotogallery che trovate qui sopra e vi riscoprirete piacevolmente amanti delle milf (ecco come rimorchiarne una).

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne
    PIÙ POPOLARI