Melissa Satta, ballo piccante a Kalispera: foto

da , il

    Poniamo fine con questo articolo ad una situazione quantomeno incresciosa. Fino ad oggi ci siamo occupati davvero poco di Melissa Satta, bellezza nostrana che davvero teme poche rivali anche a livello internazionale. Siamo stati forse troppo impegnati a glorificare donne più esotiche, ma Kalispera ci offre l’occasione perfetta per porre rimedio.

    Per chi non lo sapesse, Kalispera è una trasmissione condotta in prima serata dal re del gossip Alfonso Signorini, circondato per l’occasione da un parterre di bellezze giovani e meno giovani, unico motivo per cui noi uomini dovremmo gettare un occhio al tutto. Melissa Satta è la vera novità di questa seconda edizione, affiancata per l’occasione alla bionda Elena Santarelli, in una versione ancora più piccante delle veline.

    Kalispera, dopo una prima stagione tra alti e bassi, ha fatto il suo debutto raccogliendo ascolti deludenti (12% di share) ma si sta guadagnando il posto sui siti di mezzo mondo grazie proprio all’avvenenza di Melissa Satta, che si è resa protagonista di un balletto provocante come pochi, che ha fatto scalpore anche oltreoceano.

    Ieri infatti alcuni dei più celebri siti di gossip americani riportavano con dovizia di particolari la performance dell’ex velina, glorificandone la sensuale bellezza. Si può dire che alla fine della prima puntata Melissa si sia portata a casa il primo round di una lunga sfida a colpi di bellezza con la rivale bionda Elena Santarelli, e il merito è tutto del ballo già citato.

    Sfoggiando un look in pieno stile punk rock con tanto di ombelico bene in vista e shorts attillati per mettere in mostra le gambe perfette, Melissa Satta ha bloccato per un attimo lo scorrere del tempo, stregando il pubblico e meritando un applauso a scena aperta. Non che le sue doti da ballerina siano migliorate rispetto ai tempi in cui si dimenava sul palco di Striscia la Notizia, ma una volta tanto è il “contenitore” che conta, non il contenuto.

    D’altra parte, e lo ricordiamo prima di lasciarvi alle foto di questa splendida 25enne, Melissa Satta nel 2009 è stata tra le finaliste del concorso di Victoria’s Secret per la scelta del nuovo volto del marchio che noi conosciamo molto bene. Onore e gloria a Melissa, anche se alla fine non ha vinto, visto che da quel lotto di ragazze sono uscite due delle modelle simbolo di Victoria, Rosie Huntington-Whiteley e Candice Swanepoel.