Melissa Bolona in intimo e bikini per diventare la nuova Kate Upton [VIDEO & FOTO]

da , il

    Pensi a Beach Bunny e ti viene in mente Kate Upton. Da oggi, però, la giunonica bionda non è più da sola: a farle compagnia Melissa Bolona, ultima vincitrice del celebre concorso Beach Bunny’s Model Search, attraverso cui il brand di intimo e bikini seleziona la sua nuova testimonial. Il 2013 è stato l’anno di Melissa, modella statunitense di padre peruviano che unisce in un solo colpo i tratti delle bellezze made in USA e il fascino latino. Per questo secondo molti è proprio lei il nome da tenere d’occhio nei prossimi mesi. Quando, peraltro, debutterà al fianco di Irina Shayk.

    La vittoria del concorso, infatti, non porta solo la gloria e la curiosità degli utenti del web (Melissa Bolona ha subito una impennata incredibile nelle ricerche) ma anche un contratto con l’azienda per posare nelle prossime campagne promozionali. L’occasione è il lancio delle nuove collezioni 2013 – 2014, in cui Melissa lavorerà proprio al fianco della modella russa fidanzata di Cristiano Ronaldo. Una mentore non da poco visto che, oltre ad essere uno dei nomi più caldi della moda, Irina Shayk ha anche fatto parte degli Angels di Victoria’s Secret, vero obiettivo per ogni modella che si rispetti. Più che alla divina Irina, però, la bionda Melissa viene accostata con insistenza alla già citata Kate Upton.

    Il motivo principale è evidente fin da una prima occhiata alle fotografie, un corpo che definire esplosivo è davvero riduttivo, lunghi capelli biondi e una predilezione per le pose sensuali. Certo, Kate rientra a pieno diritto nella categoria ‘maggiorate’, cosa che non possiamo dire per la Bolona, ma la somiglianza c’è tutta. Mettiamo poi che anche Kate Upton si è fatta le ossa lavorando per Beach Bunny, pur non avendo vinto il Model Search: nel 2011 e 2012 ci ha regalato alcuni dei servizi fotografici in bikini più hot dell’estate, costruendo quella fama che oggi la rende una vera icona.

    Il percorso di Melissa Bolona ricorda molto quello delle ultime vincitrici del Model Search, ovvero Xenia Deli (2012), che ha sostituito Miranda Kerr come modella di Victoria’s Secret, e Jessica Rafalowski (2011). Entrambe sono state inserite nella classifica delle donne che ‘domineranno’ l’attenzione dei fan e dei media nel 2013, lista cui possiamo ora aggiungere Melissa Bolona. Salutiamo il suo arrivo sui nostri lidi con una galleria fotografica dei suoi scatti più belli e il corto Two Sides of Me, realizzato dal regista Sergio Bautista, dove riesce a mettere in mostra tutta la carica sensuale del suo corpo.