Speciale Natale

Melancholia: Kirsten Dunst senza veli (trailer e foto)

Melancholia: Kirsten Dunst senza veli (trailer e foto)
da in Attrici, Donne, Kirsten Dunst, Lars Von Trier
Ultimo aggiornamento:

    L’arrivo in rete del primo trailer del nuovo attesissimo film di Lars Von Trier genera subito due considerazioni. La prima è che il geniaccio danese, per quanto odiato da una parte del pubblico e della critica, riesce comunque sempre a coinvolgere attori importanti nei suoi folli progetti. Piegandoli alla sua volontà.

    La seconda considerazione è che Kirsten Dunst, la bionda e splendida attrice già Mary Jane nella trilogia di Spider-Man, ha preso la sana abitudine di spogliarsi praticamente in ogni film in cui recita. Sono finiti i tempi in cui professava la sua voglia di non apparire mai senza veli, e oggi mette in mostra il suo fisico da urlo.

    Detto questo, appare chiaro come Melancholia, nuovo apocalittico film di Von Trier, sia assolutamente da vedere, grazie alla combinazione delle due premesse appena fatte. Il film, anticipato dal trailer che vi mostriamo, è pronto a sbarcare al Festival di Cannes 2011.

    Prima di commentare le scene di Kirsten Dunst, un breve cenno al cast del film, composto anche da Charlotte Gainsbourg, Udo Kier, Brady Corbet, Kiefer Sutherland, John Hurt e Stellan Skarsgàrd. Per la Gainsbourg è la seconda prova di fila insieme a Von Trier, dopo il film scandalo Antichrist, che la vedeva (anche lei) praticamente nuda per l’80% del film.

    Il regista danese ha una passione per l’umiliazione (in senso artistico, s’intende) delle sue attrici, partendo da Bjork in Dancer in the dark, passando per Nicole Kidman in Dogville e arrivando proprio alla coppia protagonista di Melancholia. Si tratta di un film sulla fine del mondo, che segue la storia di due sorelle alle prese con l’imminente arrivo di un meteorite che si avvicina alla Terra.

    Nel solo trailer possiamo già godere di un bell’anticipo di quello che ci aspetta.

    Kirsten Dunst appare completamente nuda in un bosco, e poi in topless in bagno mentre è in preda a una crisi e viene aiutata dalla sorella. E se il buongiorno si vede dal mattino.

    334

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciDonneKirsten DunstLars Von Trier

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI