Megan Fox in splendida forma per Armani: foto

da , il

    E’ davvero un peccato dove constatare come con il passare dei mesi si abbiano sempre meno notizie di Megan Fox. Quella che era diventata una vera e propria ossessione per milioni di uomini, con tanto di mascella dislocata per la troppa meraviglia dopo la visione di Transformers, improvvisamente è sparita dalle scene. Con nostro grande disappunto.

    Non neghiamo infatti che nei primi mesi del 2010 Megan Fox ci ha fornito lo spunto per più e più pezzi, sia perché ancora molto attiva sul versante cinema, sia perché richiestissima come testimonial (soprattutto di intimo). Poi, dalla secondo metà dell’anno, la sua presenza è diventata sempre minore, anche a causa dei numerosi flop da attrice.

    E’ stata messa in discussione la sua capacità di recitare, come non fosse evidente già in Transformers che la sua unica ragione d’essere è quel fisico incredibile che si ritrova, unito al fascino dark che il suo aspetto sempre corrucciato le dona. Unico a credere ancora in lei, Giorgio Armani, che l’ha voluta ancora come testimonial.

    I maestri del gossip nei mesi scorsi avevano lanciato più di un allarme per quanto riguarda la salute della bella Megan, apparsa davvero troppo magra e stanca in alcune foto rubate su una spiaggia alle Hawaii. Doveva essere una vacanza insieme al suo fresco maritino Brian Austin Green, e invece sembrava un calvario.

    Forse Megan Fox era semplicemente preoccupata per la sua carriera al cinema, che sta andando letteralmente a rotoli dopo aver infilato una serie di flop clamorosi di fila, che le hanno regalato anche una bella nomination agli Oscar del peggio, i Razzies 2011, e tante bocciature, come quella venuta dai critici di Entertainment Weekly (il film più colpito è stato Jonah Hex).

    Per nostra fortuna c’è ancora chi le offre un lavoro da modella, dove deve stare ferma e muta per farsi fotografare in tutto il suo splendore. Splendore che, in barba alle malelingue, è ancora tutto intatto, ed è anzi esaltato dal bianco e nero, marchio di fabbrica delle sue campagne pubblicitarie per Armani. E allora tutti insieme festeggiamo il gran ritorno di Megan Fox, una delle attrici più hot dell’ultimo decennio. Sperando che sia tornata per restare.