Marika Fruscio gelataia provocante per il Napoli: video

Marika Fruscio gelataia provocante per il Napoli: video
da in Donne

    Torniamo a parlare di una delle donne più cliccate e cercate su Internet nell’ultimo anno, ovvero Marika Fruscio, colei che è stata in grado di combattere nelle statistiche con donne ben più celebri, modelle cantanti o attrici che siano. La procace Marika lungo lo stivale continua ad essere una delle bellezze più desiderate.

    La sua propensione a fare praticamente di tutto pur di apparire sulle riviste di gossip o nei servizi dei telegiornali “di settore” (chi ha detto Studio Aperto?) l’ha portata lungo questa calda estate a mostrarsi sulle spiagge più cool con indosso soltanto bikini striminziti assolutamente non in grado di contenere le sue forme, o meglio ancora con il seno bene in vista.

    Bene, visto che ora l’estate è finita, Marika Fruscio si è reinventata, diventando madrina simbolica della squadra di calcio del Napoli, e allora si è recata a Sorrento per festeggiare la partecipazione alla Champions League: quale occasione migliore per trasformarsi in una gelataia provocante e tutta panna?

    Il rapporto di Marika Fruscio con il calcio non è certo storia nuova, visto che uno dei suoi video più ricercati la vede proprio alle prese con un fuori di tetta a Diretta Stadio, durante i commenti alla giornata calcistica nello studio della trasmissione su 7Gold. Come se non bastasse, mettiamoci anche il calendario davvero senza remore che lei stessa ha voluto realizzare in occasione dei Mondiali di calcio del 2010.

    Infine, ciliegina sulla torta, non poteva certo mancare il gossip su una sua relazione con un calciatore, nel caso specifico Pippo Inzaghi: le rivelazioni di Marika sulla relazione avrebbero peraltro contribuito alla crisi di Pippo con la fidanzata storica Alessia Ventura. Insomma, Marika Fruscio è un ciclone, e travolge tutto quel che incontra.

    I tifosi del Napoli accorsi alla festa avrebbero volentieri accettato di essere travolti dal fascino conturbante di cotanta donna, che prima si è improvvisata gelataia, servendo su un cono il gusto a lei dedicato (afrodisiaco e sensuale, viene descritto), poi facendosi a sua volta cospargere di panna, gelato e cialde il generoso davanzale.

    Cosa non si farebbe per apparire.

    385

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI