Mandy Lange, foto e video di Miss Tuning 2012

da , il

    Gli ultimi mesi dell’anno sono un periodo esaltante per chiunque abbia la passione dei calendari, perché è proprio questo il momento in cui si concentrano le proposte migliori. Che poi tradotto in linguaggio maschile significa belle donne poco vestite in scatti sempre molto sensuali. Mandy Lange potrebbe essere la donna che mette d’accordo tutti.

    La bionda modella è infatti la prescelta per il prossimo calendario Miss Tuning 2012. La bella Mandy, 24 anni, si candida seriamente al titolo di miglior protagonista di calendari dell’anno, dall’alto del suo fisico perfetto e del suo atteggiamento spavaldo e conturbante. Miss Tuning ormai è una tradizione, e forse stavolta abbiamo raggiunto l’apice.

    Un appuntamento che interessa gli uomini per due motivi: da un lato ci sono le modelle, magari poco conosciute ma sempre esplosive, e dall’altro le auto, protagoniste anche loro degli scatti del calendario. Il classico binomio donne e motori che una volta tanto regala tante gioie e ben pochi dolori.

    L’unico vero dolore a ben vedere è quello di non poter avere Mandy Lange in carne ed ossa ma doversi accontentare delle fotografie. Ma come c’è finita questa bellezza bionda nel calendario Miss Tuning? Per scoprirlo dobbiamo ripercorrere la storia di questo appuntamento tradizionale.

    Il calendario Miss Tuning nasce attraverso un concorso di bellezza organizzato in Germania in collaborazione con un importante evento sulle auto, il Tuning World Bodensee. Alla kermesse partecipano anche tantissime ragazze in cerca di fama: per questa edizione si è segnata la cifra record di 500 partecipanti, scremate poi fino ad arrivare alle 18 finaliste-

    A prevalere alla fine è stata proprio Mandy Lange, che ha surclassato le altre diciassette temibili rivali ed ha ottenuto così la possibilità di posare per il calendario nella splendida cornice della Croazia, portandosi a casa anche una Skoda Fabia RS, che non guasta mai. Allora bando alle ciance, andiamo ad ammirare Mandy Lange, nel video backstage e nelle foto del calendario.