Speciale Natale

Maggie Vessey, la mezzafondista con stile [FOTO]

Maggie Vessey, la mezzafondista con stile [FOTO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Negli Stati Uniti d’America sta spopolando l’atleta Maggie Vessey. L’americana, 31 anni appena compiuti, è specialista negli 800 metri e nel suo curriculum ha avuto anche alcune partecipazioni con la propria nazionale ai Mondiali. Se nel suo palmares non ci sono medaglie importanti e titoli conquistati, Vessey è riuscita a diventare molto famosa sul suolo americano. Motivo? una volta finita la sua partnership col suo sponsor ha deciso di crearsi una linea di abbigliamento personale per l’attività sportiva in collaborazione con il designer Merlin Castell di Los Angeles. Maggie ha voluto spiegare i motivi della sua scelta.

    “Il mondo della moda mi ha sempre affascinato – ha spiegato la bella americana - e ad inizio anno, quando non ho più avuto obblighi di sponsor, ho pensato ad una linea di abbigliamento mia personale. Ho chiesto un parere al designer Merlin Castell e da li è nata una collaborazione. Io Vorrei attirare l’attenzione su questo sport che non è molto considerato dai media. Penso che qualche indumento un po’ particolare possa dare un motivo di interesse maggiore a chi non è appassionato di atletica leggera.”
    Maggie Vessey, atleta americana specialista degli 800 metri, non ha finora brillato a livello professionale. Durante la sua carriera infatti non ha mai raggiunto medaglie importanti nè è riuscita ad essere costantemente tra le migliori. Il suo periodo di maggior successo è stato raggiunto a cavallo tra il 2009 e il 2011. Convocata dalla nazionale a stelle e strisce ha partecipato ai Mondiali di Atletica Leggera di Berlino 2009 e Daegu 2011. Le sue apparizioni iridate non furono memorabili e non riuscì a lottare per il podio. Ora che sta andando verso la fine della carriera ha pensato, e finora sta avendo un successo incredibile questa sua idea, di scendere in pista con questi nuovi e bizzarri abbigliamento.

    Slip colorati e maglie o canottiere , che mostrano un fisico tonico e asciutto, sono il biglietto da visita della bionda di Soquel. I media oltreoceano stanno impazzendo per lei e per questo suo nuovo modo di intraprendere le gare. Nella galleria fotografica troverete tutte le immagini più belle e sensuali della giovane americana che sta cercando di inserire un po’ di stile e moda agli indumenti dell’atletica leggera. Senza vincoli e “paletti” dagli sponsor la creatività dell’americana sta prendendo il sopravvento. Ora non Vi resta che cliccare per scoprire chi è la mezzafondista con stile.

    406

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI