Maddalena Corvaglia, 4 cose da sapere sulla bionda della tv

Tutto quello che c'è da sapere su Maddalena Corvaglia, ex velina bionda e ora conduttrice di 'Paperissima Sprint' insieme a Vittorio Brumotti. La Corvaglia, nata in Puglia 37 anni fa, è mamma di una bimba, Jamie Carlyn, nata dal matrimonio con il chitarrista Stef Burns, dal quale si è separata a inizio 2017.

da , il

    Maddalena Corvaglia è una delle donne dello spettacolo più amate dal pubblico italiano. La bionda della tv, arrivata al successo grazie a ‘Striscia la notizia’ – di cui è stata velina in coppia con Elisabetta Canalis – è ora in video con la nuova edizione di Paperissima Sprint. La Corvaglia, inoltre, è di nuovo al centro del gossip dopo la fine del suo matrimonio con Stef Burns, dopo una recente paparazzata con l’ex Enzo Iacchetti.

    Trasferitasi a Los Angeles a fine 2016, la Corvaglia si divide ora tra gli impegni di mamma della piccola Jamie Carlyn, gli impegni televisivi e il suo nuovo impegno da imprenditrice insieme all’amica e socia Elisabetta Canalis. L’amicizia tra le due ex veline, infatti, si è trasformata ora anche in rapporto professionale, con l’apertura di un centro fitness e di fisioterapia. Lo sport è una delle grandi passioni di Maddalena Corvaglia, tanto da farne una professione. Non solo con la palestra di Los Angeles, ma anche con un sito personale e con i quotidiani aggiornamenti su Instagram, dove la Corvaglia è diventata una influencer.

    Leggi anche: I bikini più sensuali delle star su Instagram

    Chi è Maddalena Corvaglia

    Maddalena Corvaglia nasce a Galatina (Lecce) il 12 gennaio 1980, da mamma insegnante e papà avvocato. Dopo il diploma di maturità classica, per lei si aprono le porte dorate del mondo dello spettacolo.

    A soli 17 anni Maddy partecipa a Miss Italia con il titolo di Miss Wella Umbria, ma diventa famosa a 19 anni, quando viene scelta come velina insieme a Elisabetta Canalis. È settembre del 1999. La Corvaglia e la Canalis mantengono la ‘carica’ a ‘Striscia la notizia’ fino al 2002, confermandosi a distanza di anni le veline più conosciute e amate dai telespettatori.

    Terminata l’esperienza da velina, Maddalena Corvaglia conduce alcuni programmi Rai e Mediaset, ma è il sensuale calendario di Max del 2007 a regalarle nuova popolarità. Dopo allora, arrivano gli anni delle ospitate fisse a programmi come ‘L’Arena’, ‘Domenica Live’ e ‘Verdetto finale’.

    Nel 2013 è una delle concorrenti del reality-talent show di Canale 5 ‘Jump! Stasera mi tuffo’, dove si classifica terza, mentre nel 2014 partecipa alla prima edizione del talent ‘Si può fare!’condotto su Rai 1 da Carlo Conti, dove si classifica prima grazie alle sue capacità ginniche. Lo sport, infatti, riveste sempre una particolare importanza per Maddalena.

    Nel 2016 viene scelta per affiancare per tutta l’estate Vittorio Brumotti e il Gabibbo in ‘Paperissima Sprint’, su Canale 5, esperienza ripetuta nel 2017.

    La vita privata di Maddalena Corvaglia

    Il senso della vita ... #family #daughter #jamie #jamieandmommy #love #salento #playablanca

    Un post condiviso da Maddalena Corvaglia (@maddyfitreal) in data:

    Maddalena Corvaglia, 37 anni vissuti in gran parte sotto i riflettori, nasce in Puglia, terra alla quale rimane molto legata. Il padre Salvatore muore nel 1995, quando lei ha solo 15 anni, lasciandola con la madre Maria Isabella e il fratello maggiore Antonio.

    Grazie a ‘Striscia la notizia’, che le regala la popolarità in tv, la Corvaglia trova anche l’amore: dal 2002 al 2007 vive un’intesa storia d’amore con Enzo Iacchietti, conduttore della trasmissione di Canale 5. La grande differenza d’età, 27 anni, non sembra essere un problema, almeno all’inizio della relazione. La storia finisce però dopo 5 anni d’amore, proprio a causa delle differenze generazionali.

    Dopo Enzo Iacchietti, nuovo grande amore di Maddalena Corvaglia è il chitarrista statunitense Stef Burns, che fa parte della band di Vasco Rossi. I due si sposano il 28 maggio 2011 a Mirandola, con una cerimonia officiata dallo stesso Vasco, di cui Maddy è grande fan. La Corvaglia si sposa con il pancione: il 28 settembre 2011 nasce la figlia della coppia, Jamie Carlyn.

    Maddalena Corvaglia annuncia la fine del suo matrimonio con Stef Burns a inizio 2017, quando lei e la figlia Jamie Carlyn si trasferiscono a vivere a Los Angeles, vicino all’amica di sempre Elisabetta Canalis. Le due ex veline inaugurano nella città californiana una palestra con centro di fisioterapia e cura del corpo.

    Nel giugno 2017, mentre si trova in Puglia per girare le puntate di ‘Paperissima Sprint’, la Corvaglia incontra l’ex Enzo Iacchietti e i paparazzi sono dietro l’angolo. Il gossip si scatena: l’ex velina e il conduttore stanno di nuovo insieme? I due non confermano e non smentiscono.

    Leggi anche: 10 bionde sensuali da seguire su Instagram

    Maddalena Corvaglia su Instagram

    Buongiorno e buon inizio settimana #breakfast Fortunati voi che il vostro lunedì è quasi finito

    Un post condiviso da Maddalena Corvaglia (@maddyfitreal) in data:

    Seguitissima su Instagram, Maddalena Corvaglia condivide quotidianamente scatti per i suoi followers. L’attività fisica continua ad essere la grande passione dell’ex velina, che in ogni scatto vanta un fisico invidiabile.

    Tra foto in costume, in palestra o al mare, Maddy condivide anche molti dei suoi segreti di bellezza, tanto da essere diventata una vera e propria influencer.

    Sul profilo Instagram di Maddalena Corvaglia non mancano le foto di sua figlia Jamie Carlyn, ma sempre rigorosamente presa di spalle per renderla irriconoscibile. La showgirl si rivela quindi una mamma attenta e scrupolosa.

    Maddalena Corvaglia, l’amicizia speciale con Elisabetta Canalis

    Il nome di Maddalena Corvaglia è indissolubilmente legato a quello di Elisabetta Canalis. Tra le due ex veline, infatti, è nata una grande amicizia che non si è fermata al bancone di ‘Striscia la notizia’, ma che continua ancora oggi.

    Maddalena e Elisabetta sono state l’una la testimone di nozze dell’altra. Non solo. Le due ex veline, diventate entrambe mamme, stanno facendo in modo che le loro bambine crescano insieme.

    La Corvaglia si è trasferita a Los Angeles, dopo la separazione, per stare vicina all’amica del cuore e diventare sua socia. Le due ex veline, infatti, hanno aperto insieme una palestra con centro fisioterapico. Spesso su Instagram condividono momenti della loro nuova quotidianità, per la gioia dei followers.