Madalina Ghenea, modella a Ballando con le stelle 2011 (video e foto)

Madalina Ghenea, modella a Ballando con le stelle 2011 (video e foto)
da in Donne

    Si rinnova anche per il 2011 il consueto appuntamento con Milly Carlucci e le sue celebrità a passo di danza in Ballando con le stelle. Un nuova edizione partita con il botto di ascolti, soprattutto grazie alla splendida modella Madalina Ghenea (nel nome avrebbe anche un Diana, ma tutti la conoscono così) e alla sua salsa sensuale che ha illuminato la prima puntata.

    La ventiduenne originaria della Romania ha fatto strabuzzare gli occhi a tutto il pubblico (in studio e da casa), e quindi merita una presentazione come si deve su questi lidi, nella consapevolezza che anche voi saprete apprezzare. Anche perché la ragazza è già entrata nell’immaginario collettivo, anche se probabilmente di lei ricordate solo l’avvenenza e non il nome.

    Madalina Ghenea è infatti la modella che ha imperversato nell’ultima campagna di spot televisivi della compagnia telefonica 3, quelli con Raoul Bova al ristorante con la comica Teresa Mannino. Lei arriva, comunica che ha finito il credito e quindi necessita di telefonino, ed ecco che la sua bellezza si imprime in maniera indelebile nel nostro cuore.

    Pensare che la sua presentazione è stata all’insegna della modestia, visto che si è detta imbarazzata per il suo aspetto. Lei si sente infatti tutt’altro che attraente, e non si capisce se sia falsa modestia o pura cecità. Probabilmente questa scarsa considerazione deriva dall’infanzia per così dire difficile da lei vissuta in patria. E’ la classica storia del brutto anatroccolo che si trasforma in cigno.

    Se ora calca le passerelle più importanti del mondo, da ragazzina Madalina era decisamente sgraziata: più alta dei suoi coetanei (anche maschi, visto che ora supera abbondantemente il metro e 80 centimetri), con tanto di occhiali da secchiona e carattere da maschiaccio. Insomma, la classica ragazzina che la vedi e dimentichi nel giro di un nanosecondo.

    Ora probabilmente i suoi compagni si staranno mangiando le mani, perché Madalina Ghenea, checché ne dica, è una ragazza splendida, che ricorda neanche tanto da lontano una top model come Irina Shayk e che ha già viaggiato per il mondo, visto che ha iniziato a calcare le passerelle a 15 anni, girando da Parigi a Tokyo, da Milano a New York.

    Ora ce la possiamo godere anche noi italiani, visto che è grande protagonista di Ballando con le stelle 2011, dove ha subito fatto capire di voler giocare per vincere. D’altra parte nel suo passato ha anche studi di danza, quindi le carte in regola ci sono tutte. Poi, se regala performance infuocate come quella della prima serata, la vittoria (almeno morale) è già nelle sue tasche.

    427

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI