Lottie Moss: sorella di Kate debutta in passerella

Lottie Moss: sorella di Kate debutta in passerella
da in Donne

    Essere la sorella di Kate Moss e scegliere la professione di modella può sembrare una facile scorciatoia, ma le insidie celate dietro l’inevitabile confronto possono anche stroncare le ambizioni sul nascere: vedremo quanto sarà determinata Lottie Moss, all’anagrafe Charlotte, ad inseguire un successo che ha per anni baciato la più famosa sorella, regina del gossip per la sua vita audace e trasgressiva, e ancora capace di sedurre le platee nonostante abbia superato i 40 anni di età. Una differenza anagrafica importante, visto che Lottie ha appena 17 anni, pronta a prendere lo scettro della sorella e sfondare nel mondo della moda.

    Di recente la sorellina di Kate ha debuttato in passerella sfilando per la stilista Sonia Rykiel durante la settimana della moda di Parigi, ma non si tratta di una novellina, poiché anche lei ha iniziato giovanissima posando per diversi servizi fotografici e campagne promozionali, per marchi anche importanti come ad esempio Calvin Klein. Inoltre Lottie è molto presente sui social, dove come molte sue coetanee sembra avere una predilezione per i selfie, e lo dimostrano le foto su Instagram del suo profilo personale, che si stanno rivelando un ottimo traino promozionale dopo il successo della sfilata. Infatti al debutto tutti gli occhi dei media presenti non erano che per lei, alta, bionda e con occhi chiari che incantano al primo sguardo, e un’espressione del viso che ricorda molto la più celebre sorella Kate.

    Charlotte Moss è nata il 9 gennaio del 1998 a Londra, stesso padre di Kate ma mamma diversa, e in famiglia c’è anche un altro fratello: precoce bellezza proprio come la sorella, ha deciso di seguire la sua scia in tutto e per tutto, cominciando a lavorare per l’agenzia Storm Models, la stessa che scoprì e lanciò il fenomeno Kate Moss a soli 14 anni, e che ancora oggi la rappresenta. Solo il tempo saprà dirci se sarà vera gloria, e se Lottie Moss riuscirà a costruirsi una propria carriera senza dover essere per forza accostata al nome di Kate: non sarà facile, ma bellezza e fotogenia sono indubbiamente dalla sua parte.

    371

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI