Speciale Natale

Lola Ciccone, figlia di Madonna

Lola Ciccone, figlia di Madonna
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Un destino di gloria attende Lola Ciccone, figlia di Madonna e del trainer cubano Carlos Leon? Oramai prossima ai 19 anni, essendo nata il 14 ottobre del 1996, Lourdes Maria Ciccone Leon, questo il vero nome all’anagrafe, si è diplomata alla School of Arts di New York, e pare essere pronta al grande salto nel mondo dello show business. Cosa farà la primogenita della cantante nel suo futuro ancora non è dato sapere, ma intanto il gossip non la perde un attimo di vista, e Lola, che sotto i riflettori ci è praticamente nata, non sembra vivere con disagio la situazione, anche quando vengono alla luce pettegolezzi come la presunta rivalità con Kylie Jenner, sorellastra di Kim Kardashian.

    Kylie e Lola sono entrambe molto lanciate nel settore fashion, avendo tutte e due una linea di moda, la prima con Topshop, la seconda con Macy’s dal nome Material Girl, in omaggio al celebre successo di mamma Madonna. Secondo voci diffuse dal sito Radar Online, Kylie avrebbe cercato in più occasioni di avvicinarsi a Lola, che al contrario cercherebbe di evitarla in ogni modo: ‘Pensa che Kylie e le sue sorelle siano davvero disgustose e ha fatto di tutto pur di non trovarsi mai nella stessa stanza con una di loro. Forse è colpa della madre‘, ha dichiarato una fonte anonima ma ben inserita nell’ambiente. Pettegolezzi a parte, per ora Lola vive ancora nell’ombra di sua madre, a cui somiglia come una goccia d’acqua, imitandone anche il look. Una mamma trasgressiva che ama scioccare l’opinione pubblica ancora oggi che non è più una ragazzina, ma che Lola non vive affatto come una rivale, ma anzi, evidentemente, come un modello.

    Come molte adolescenti della sua età, sin da giovane Lola ha imparato ad utilizzare i social network per comunicare e condividere istanatnee della sua vita privata, e le foto di Lola Ciccone su Facebook ed Instagram vantano un successo non indifferente tra gli utenti della Rete. Piercing, tagli e cambi di colore ai capelli, look trasgressivo caratterizzano l’immagine di Lourdes Maria Ciccone, e quando i paparazzi sorprendono insieme lei e Madonna, sembrano quasi più sorelle che non madre e figlia: insomma Lola nel mondo della comunicazione e dello showbiz ci sguazza a meraviglia, non teme il gossip e lo cavalca con spigliata autorevolezza. Se riuscirà a non essere più unicamente il riflesso del successo di sua madre lo scopriremo solo nei prossimi anni, ma una cosa è certa: Lola Ciccone non teme il successo. D’altronde come potrebbe, avendo ereditato i geni della più abile popstar di tutti i tempi?

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI