Speciale Natale

Logan Fazio, il paparazzo più sensuale del mondo [FOTO]

Logan Fazio, il paparazzo più sensuale del mondo [FOTO]
da in Donne

    Una pin up in bikini a caccia delle celebrità da fotografare: questa in poche parole Logan Fazio, professione paparazzo. Si pensa in genere che quello dei fotografi d’assalto, pronti a rubare uno scatto ai divi di Hollywood, sia un mondo prettamente maschile. In effetti non sono molte le donne cui piace seguire in giro per la città la starlette di turno, a rischio di denunce o peggio (quanti paparazzi sono stati malmenati, spesso anche a ragione?). Ma Logan Fazio è sprezzante del pericolo. Anche perché, parliamoci chiaro, chi non vorrebbe essere braccato dal paparazzo più sensuale che sia mai esistito?

    La prima volta che i tabloid si sono interessati a Logan Fazio (che, per la cronaca, ha origini liguri) è stato nell’estate del 2013 quando, armata di macchina fotografica, seguiva in bikini un’altra nostra connazionale di stanza a Miami Beach, Claudia Romani. Gli americani, che ancora vivono del mito delle bella donna mediterranea, hanno subito pensato che Logan Fazio stesse molto meglio davanti all’obiettivo piuttosto che dietro. Le sue prime foto hanno suscitato un clamore tale da convincere anche la diretta interessata a dare una svolta alla sua carriera: perché pedinare le star in pantaloni e scarpe da ginnastica quando lo si può fare in bikini, mettendo in mostra un fisico da modella? Una domanda che ha trovato rapida risposta. Da quel momento Logan è diventata a sua volta oggetto di interesse dei paparazzi.

    Situazione involontaria o precisa scelta di marketing, oggi sulle spiagge della Florida è impossibile trovare Logan Fazio senza la sua divisa d’ordinanza, un due pezzi che mette in risalto curve sensuali e un lato B da applausi.

    La ‘paparazza pin up‘ ha scoperto che si possono fare molti più soldi posando per un servizio fotografico che correndo alla ricerca di scatti da rubare ai vip. Ha deciso così di portare avanti entrambe le carriere in parallelo, in attesa di capire cosa farà da grande. Tra un bikini e l’altro, per sicurezza la macchina fotografica è sempre a portata di mano. Non si può mai sapere chi incontri sulle spiagge delle celebrità.

    355

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI