Liris Crosse, modella tutta curve alla conquista dello show business

Liris Crosse, modella tutta curve alla conquista dello show business
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Molti lettori di riviste patinate ed utenti del web si sono chiesti negli ultimi tempi se fosse Naomi Campbell quella modella tutta curve che da un po’ campeggia in vari servizi fotografici e campagne promozionali: Liris Crosse, la modella in questione, indubbiamente ha dalla sua una somiglianza nei tratti del volto con la celebre Venere Nera, ma al contrario della top model possiede forme più morbide e burrose, e in virtù proprio del suo fisico, in controtendenza rispetto al modello di donna magrissima che furoreggiava fino a poco tempo fa, sta scalando le vette della notorietà.

    Le modelle cosiddette ‘curvy’ appaiono oggi un archetipo femminile assai più rassicurante, secondo quanto affermano psicologi e sociologi, e per questo forse stanno diventando sempre più di moda. In virtù di questo cambio di prospettiva, Liris Crosse, 32 anni, statunitense originaria di Baltimora, è diventata rapidamente uno dei volti (e dei corpi) più noti del settore: oltre che somigliarle, per Liris Naomi Campbell è un vero e proprio mito, anche adesso che ha superato i 40 anni all’anagrafe. E chissà cosa penserà la Venere Nera della sua ‘allieva’, visto che l’attenzione mediatica pare ora concentrarsi solo su Liris, che ha conquistato copertine di riviste ed è diventata testimonial di importanti campagne di moda.

    E non finisce qui: Liris ha cominciato a farsi notare anche nel mondo del cinema e della musica, apparendo con notevole successo personale nell’ultimo videoclip del celebre rapper Jay Z.

    E poi c’è naturalmente il web, fonte di notorietà mediatica grazie ai social network: le foto di Liris Crosse su Instagram e Facebook riscuotono un successo crescente, con gli immancabili selfie a fare da speziato contorno al corredo fotografico, dove la modella non lesina di mostrare le sue abbondanti curve in abiti ultrascollati o in biancheria intima sexy. Nulla sembra arrestare questa sosia giunonica di Naomi Campbell, bellezza e fascino d’altronde non le mancano, alla faccia di chi ancora pensa che le modelle, e le icone di bellezza in generale, dovrebbero avere un fisico da manichino: la migliore risposta a questa distorta forma mentis è l’esplosivo successo di Liris Crosse. E chi potrà fermarla?

    369

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne Ultimo aggiornamento: Giovedì 30/04/2015 09:58
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI