NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Lina Posada, dalla Colombia in intimo per Besame [FOTO & VIDEO]

Lina Posada, dalla Colombia in intimo per Besame [FOTO & VIDEO]
da in Donne

    Le foto in intimo di Lina Posada per la collezione 2012 di Besame ci ricorda come mai la popolazione maschile di tutto il mondo guarda con intensa venerazione ai Paesi del Sud America, fonte praticamente inesauribile di belle donne. Anche senza voler scomodare il Brasile e le sue top model, ci sono altre aree non meno degne di attenzione, come la Colombia, patria appunto di Lina Posada e del marchio Besame.

    Non è la prima volta che ci occupiamo di questo brand di lingerie, sia perché le linee proposte sono sempre molto sensuali e provocanti, sia perché i responsabili del marketing hanno mostrato fin dall’inizio un occhio particolarmente scaltro nella scelta delle testimonial. A partire dal volto più noto, nonché modella di punta della scena colombiana, Natalia Velez, l’unica davvero famosa anche al di fuori dei confini nazionali. Dopo di lei è stato il turno di Catalina Otalvaro, soprannominata la “nuova Adriana Lima” ma addirittura più esplosiva nelle forme dell’angelo di Victoria’s Secret.

    Infine sono arrivate anche le gemelline della lingerie Mariana e Camila Davalos.

    Per il 2012 Besame ci propone una ulteriore dimostrazione di bravura nel casting, scegliendo questa misconosciuta ragazza originaria di Medellín, città celebre per motivi molto meno edificanti (il cartello della droga omonimo). Nello stesso momento in cui queste foto sono diventate di dominio pubblico, Lina Posada è stata eletta modella più interessante dell’anno. Richiestissima e corteggiata anche dalle riviste per adulti, ha anche preso parte al video Taboo di Don Omar (quello di Danza Kuduro).

    In rete non ci sono molte informazioni sulla sua biografia, ma davvero quando ci si trova davanti a foto di questo livello non c’è bisogno di aggiungere molto altro. Per non farci mancare proprio niente, comunque, vi proponiamo anche un lungo video backstage della collezione. Per chi non si accontenta delle immagini statiche di Lina Posada.

    354

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI