Speciale Natale

Le paddock girls del weekend motoristico [FOTO]

Le paddock girls del weekend motoristico [FOTO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Vedere nello stesso weekend una gara di Formula 1, MotoGP, Sbk, Motocross e Wtcc non è da tutti i giorni. Per gli amanti dei motori il weekend del 19 Aprile è stato uno dei weekend più ricchi di eventi dell’intero anno solare. Alcune gare sono state emozionanti, altre un po’ meno, ma in tutti i Gran Premi del weekend c’è stato un comun denominatore che ha reso l’evento indimenticabile. Di cosa si tratta? delle paddock girls! Insieme ai campioni delle due e quattro ruote, sulle griglie di partenza dei vari GP, erano presenti le bellissime ombrelline. Stili diversi, vestiti più o meno scollati ma una sensualità unica nel loro genere. Queste incantevoli modelle hanno invaso le piste sfilando sui tracciati del weekend. Abbiamo voluto racchiudere in una maxi galleria fotografica tutte le paddock girls.

    Ma qual è stata la paddock girls più bella? la scelta è veramente ampia e la ‘gara’ sembra molto impegnativa. Durante i Gran Premi abbiamo anche notato come siano vestite in modo completamente opposto a seconda degli usi e costumi della nazione ospitante. Se ad Assen, per il Gran Premio d’Olanda della Superbike, le ombrelline erano con tacchi, gonne e canottierine molto scollate in Bahrain tutte le paddock girls erano vestite con una uniforme standard molto abbottonata.
    Se i campioni delle due e quattro ruote hanno regalato in pista momenti indimenticabili anche le grid girls non sono state da meno nel pre-gara durante le varie sfilate sulla griglia di partenza. Fans e spettatori da casa e da tutto il mondo hanno apprezzato questi siparietti nei minuti antecedenti il semaforo verde. Ma qual è stata la più bella paddock girls del weekend? Alcune di queste modelle non hanno difetti e trovare la migliore è un’impresa veramente ardua ed impegnativa.

    Noi abbiamo voluto racchiudere tutte queste ombrelline in un’unica maxi galleria fotografica per rendervi la vita più semplice nella scelta. Ora non Vi resta che cliccare ed entrare nella galleria in alto all’articolo per gustarvi nel nostro album le fantastiche ombrelline. Sfogliate tutte le immagini e alla fine diteci, con un commento all’articolo, qual è secondo Voi la più bella dell’intero weekend. Sarà una donna della Formula 1 oppure della MotoGP? Avrà la meglio una grid girls della Superbike oppure di qualche altro mondiale? Attendiamo i vostri commenti per decretare la più bella paddock girls del weekend.

    393

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI