NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Le modelle curvy più seducenti del 2016

Le modelle curvy più seducenti del 2016
da in Donne, News donne
Ultimo aggiornamento: Martedì 20/12/2016 17:52

    plus size

    Le donne formose stanno entrando nell’immaginario comune e anche nel mondo della moda. Conoscete le modelle curvy più belle e attraenti del 2016? Sicuramente avrete avuto modo di vederle sulle copertine di giornali come Glamour o Elle, nelle pubblicità (persino di costumi), e anche nei concorsi di bellezza. In realtà agli uomini sono sempre piaciute le forme abbondanti: su quelle curve mozzafiato, la fantasia maschile vola molto in alto! E’ l’ennesima vittoria delle donne, che ancora una volta, sono riuscite a liberarsi da stereotipi sovrannaturali e spesso irraggiungibili, continuando sempre a essere irresistibili e amate dagli uomini. Pronti a scoprire le più belle del momento?

    Jennie Runk

    Jennie Runk, 24 anni, taglia 46, è una modella plus size che non passa di certo inosservata soprattutto per il suo sguardo irresistibile e i suoi incredibili occhi verde smeraldo. Quando Jennie ha iniziato a sfilare si è trovata davanti a un bivio: perdere peso e fare la modella ‘regolare’, oppure prendere qualche chilo per passare alle plus size: ‘Ero una 42: o scendevo alla 36 o salivo alla 44. Non ho mai pensato di perdere tutto quel peso: sapevo che non sarebbe stato sano e non avevo intenzione di farlo’. E probabilmente ha fatto la scelta giusta: oggi il suo successo è enorme.

    Felicity Hayward

    Felicity Hayward è la modella curvy più seguita di Instagram. Con la sua chioma color platino non perde occasione per mostrarsi in tutta la sua rotondità, avvolta in abiti appariscenti e coloratissimi. Il segreto del suo successo è infatti legato, più che alla sua taglia abbondante, alla sua enorme creatività e ironia.

    Ashley Graham

    Ashley Graham (eccola in uno slogan contro i prodotti dimagranti) è senza dubbio una delle modelle curvy più amate del mondo. Ha un viso bellissimo e uno sguardo molto seducente; per quanto riguarda il suo corpo, le sue curve sono vertiginose, ma lei stessa ha dichiarato di piacersi così e addirittura ha affermato di amare la sua cellulite (ecco i difetti che davvero non sopportano gli uomini delle donne).

    Liris Crosse

    Liris Crosse, soprannominata ‘Black Barbie’ e ‘Naomi delle taglie forti’, è una delle modelle plus size più famose del momento. Liris, americana di 32 anni, ha conquistato copertine di riviste, ha lavorato come testimonial di importanti campagne di moda e ha anche fatto capolino nel mondo del cinema e della musica. E’ infatti comparsa anche in un videoclip del rapper Jay Z.

    Fluvia Lucerda

    Fluvia Lacerda è una modella brasiliana dalle curve mozzafiato che rientrano in una taglia 52. Grazie alle sue piccanti rotondità ha lavorato per i brand plus size più famosi del mondo. Fluvia ne va fiera e non perde occasione per ricordare quanto è orgogliosa del suo corpo.

    Robyn Lawley

    Robyn Lawley, australiana, è comparsa sulla copertina del numero di Vogue Italia’s del giugno 2011; ha conquistato anche le copertina di Elle e Marie Claire, edizione francese; inoltre è stata fotografata per l’edizione australiana di Vogue e GQ. Nella sua carriera ha lavorato con fotografi come Greg Kadel e Steven Meisel e ha posato per la pubblicità di Ralph Lauren. Nel 2015, è comparsa sul numero speciale annuale di Sports Illustrated, dedicato alle modelle in costume da bagno.

    Tara Lynn

    Tara Lynn è una modella plus size che, con le sue curve vertiginose, si è conquistata la copertina di Elle in Francia, con un servizio di 20 pagine. Vive con il suo fidanzato, metà spagnolo e per metà venezuelano, a Seattle dove ha un piccolo ristorante di specialità latine, che ovviamente non disdegna di assaggiare.

    Candice Huffine

    Candice Huffine, 90 chili di bellezza e sensualità, è stata la prima modella curvy a comparire sull’ambitissimo calendario Pirelli. Con le sue gambe chilometriche, lo sguardo ammaliante e le labbra sensuali, è una delle modelle plus size più famose al mondo. Le sue misure sono da capogiro: 96, 83, 108 per 1 metro e 80 d’altezza.

    1059

    PIÙ POPOLARI