Le donne più belle del 2014 secondo QNM

Le donne più belle del 2014 secondo QNM
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Quali sono le donne più belle del 2014? E’ tempo per QNM di stilare la classifica ufficiale delle donne più sensuali, quelle che hanno attirato l’attenzione dei media e sono destinate a dominare per tutto l’anno. Non è mai semplice decidere chi sia degna di entrare in una lista del genere e chi debba restarne fuori. Il giudizio soggettivo rischia sempre di confondere ma, tra volti (e corpi) nuovi e vecchie conoscenze sempre gradite, siamo sicuri che il nostro elenco saprà conquistare i gusti di tutti. La vincitrice assoluta? Lo anticipiamo già, si tratta di Jennifer Lawrence, in assoluto l’attrice più bella e sensuale che Hollywood abbia visto da anni.

    JENNIFER LAWRENCE: lanciata da Hunger Games, nel 2013 ha vinto un Oscar come migliore attrice protagonista per Il Lato Positivo e nel 2014 è stata in lizza per quello di non protagonista per American Hustle. Mettiamoci il ruolo di sexy mutante Mystica in X-Men e il quadro è completo. Bella, brava, sensuale e con i piedi per terra. Perfetta?

    LUPITA NYONG’O: fino allo scorso anno nessuno conosceva il nome di questa bella attrice messicana di origine kenyota. Poi è arrivato il ruolo in 12 Anni Schiavo e, a stretto giro, il premio Oscar come migliore attrice nel 2014. Da quel momento Lupita è diventata regina di stile ed eleganza, eletta da People come donna più bella dell’anno.

    EMILY RATAJKOWSKI: a dispetto del nome che rimanda alle sue origini dell’Est, Emily è una modella nata e cresciuta a Londra. Classe 1991, per anni è stata protagonista della sitcom statunitense iCarly, ma è esplosa come bomba sexy solo lo scorso anno. Merito di un servizio senza veli per Terry Richardson, della presenza su Sports Illustrated e, soprattutto, del video Blurred Lines di Robin Thicke.

    MICHELLE KEEGAN: restiamo in Inghilterra per incontrare la sensuale Michelle, attrice classe 1987, diventata famosa grazie alla serie Tv Coronation Street.

    Il grande pubblico, però, ha imparato a conoscerla soprattutto grazie al suo fisico da bikini, immortalato dai paparazzi in spiaggia e dalle riviste maschili come FHM (che da 4 anni la inserisce nella sua lista delle donne più sensuali).

    SOFIA VERGARA: per la serie ’42 anni e non sentirli affatto’, l’attrice e modella colombiana è ancora oggi una delle donne più belle del pianeta (e forse dell’intero sistema solare). Le sue curve mozzafiato hanno segnato la serie Tv Modern Family, ma è soprattutto nei servizi fotografici che Sofia rende una giornata degna di essere vissuta.

    ALANA BLANCHARD: non poteva certo mancare una sportiva in questa classifica. Al posto della solita (e pur bellissima) Maria Sharapova, abbiamo deciso di premiare Alana, che ha reso molto più interessante il surf anche per chi non lo pratica. Merito di un fisico da bikini che le ha permesso di posare per i più importanti magazine, Sports Illustrated in testa.

    IRINA SHAYK: il suo fidanzato Cristiano Ronaldo vincerà anche coppe e scudetti, ma per tutti la vera stella della coppia continua ad essere Irina, modella russa classe 1986. Ormai nel novero delle modelle più famose di tutti i tempi, la Shayk è ospite fissa delle collezioni di Victoria’s Secret e dei servizi fotografici della Swimsuit Edition di Sports Illustrated. Intimo o bikini per lei sono habitat naturale.

    MILA KUNIS: in attesa di vederla sul grande schermo nel nuovo film dei fratelli Wachowski (Jupiter Ascending), non possiamo escludere la bellissima Mila Kunis da questa classifica. Anche se finora nel 2014 si è vista poco, pare a causa di una gravidanza, merita la Top 10 se non altro perché, nel 2013, è arrivata prima in quasi tutte le classifiche di bellezza.

    AMBER HEARD: se chiedete agli addetti ai lavori di Hollywood qual è il nome più hot del momento, uno dei primi nomi ad uscire sarà di sicuro Amber Heard. Per conferme basta andare da Johnny Depp, che ha mandato all’aria un lungo matrimonio per questa ragazza dai gusti sessuali molto ampi (ha avuto relazioni anche con donne). La bionda fatale ha trovato la sua incarnazione nel nuovo millennio.

    SCARLETT JOHANSSON: chiudiamo la Top 10 con un’altra donna dal fascino unico. Presto potremo vederla sul grande schermo nella sua prima scena di nudo integrale (in Under The Skin), ma per il momento possiamo godercela in classica versione bionda o rossa fatale nei panni di Black Widow nei film Marvel.

    718

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne Ultimo aggiornamento: Mercoledì 28/05/2014 10:14
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI