Le attrici più belle di CentoVetrine, dai cast storici a quello attuale [FOTO]

Le attrici più belle di CentoVetrine, dai cast storici a quello attuale [FOTO]
da in Attrici, Donne, Serie Tv
Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/07/2015 18:10

    Attrici di CentoVetrine

    Gli amanti della serie conosceranno già le attrici più belle di CentoVetrine, la soap opera italiana ambientata a Torino, che ha riscosso parecchio successo fin dalla prima trasmessione avvenuta in tv, su Canale 5 nel 2001. Come nelle migliori soap, gli ingredienti che compongono le puntate sono storie d’amore e di passione, ma non mancano tradimenti, crudeli vendette, e lotte per il potere con inevitabili scontri nelle varie famiglie. Ecco chi sono le belle attrici protagoniste delle nuove puntate. Ma se ancora non conoscete tutte le bellezze femminili presenti nei cast delle varie edizioni della serie, da Anna Safroncik a Morena Salvino, sfogliate la gallery in fondo all’articolo! La serie televisiva trasmessa in prima visione da Canale 5 a partire dall’8 gennaio 2001 ha avuto tanto successo, e racconta le storie di un gruppo di personaggi che si svolgono in un centro commerciale immaginario, CentoVetrine appunto, situato nel centro di Torino, dove ha sede anche un importante gruppo finanziario. Per il 2015 gli autori hanno deciso di scrivere nuove storie con nuovi personaggi, per aprire nuovi capitoli nella narrazione. E quindi proprio per questo motivo, nella quindicesima stagione di Centovetrine fanno la loro prima comparsa nuovi attori e appaiono anche due nuovi ambienti in cui si svolgonoo le scene, ovvero Sweet Dreams, la pasticceria di Gaia (interpretata da Gaia De Laurentiis ed ex fidanzata di Damiano) e un campo di squash. Purtroppo, in marzo 2015, dopo un cambio di palinsesto che trasferisce la soap da Canale 5 a Rete 4, è stato deciso di cancellare la produzione. Vogliamo ricordare in questo speciale le attrici più belle e affascianti presenti nel cast artistico delle varie stagioni—>

    ANNA FAVELLA interpreta il personaggio di Alba Boneschi

    Anna Favella

    Anna Favella nasce a Roma il 21 settembre 1983 e debutta in televisione con la miniserie televisiva Enrico Mattei – L’uomo che guardava al futuro, dove interpreta il ruolo di Priscilla Leoni. Nel 2009 interpreta il ruolo di Gaia in una puntata di Don Matteo 7. Nel 2010 è Elena Marsili nella fiction Terra ribelle. Nel 2013 è Virginia, la protagonista dello spettacolo teatrale Love – L’amore ai tempi della ragione permanente. Sempre in quell’anno è la protagonista del film Mr. America, opera prima del regista Leonardo Ferrari Carissimi, è suo il ruolo della gallerista Penelope Morningstar.

    BEATRICE AIELLO interpreta il personaggio di Penelope Diamanti

    Beatrice Aiello

    Beatrice Aiello, che il pubblico delle fiction tv già conosce per via delle sue partecipazioni a Che Dio ci aiuti, Rex e Provaci ancora prof 5 è una nuova entrata nel cast della quindicesima stagione della soap opera. Lei è un’interprete molto giovane ma già piuttosto affermata, soprattutto in ambito teatrale, dov’è anche autrice.

    CRISTINA MOGLIA interpreta il personaggio di Rowena Fassbinder

    Cristina Moglia

    Cristina Moglia è l’attrice che interpreta Rowena Fassbinder in Centovetrine, ma è presente anche nelle soap opera Un posto al sole e Vivere, in cui interpreta i ruoli rispettivamente di Tiziana Torrisi e Sofia Gherardi. Tra i suoi primi lavori italiani citiamo: Radiofreccia diretto da Luciano Ligabue; Femminile singolare, diretto da Claudio Del Punta, ed Hermano, diretto da Giovanni Robbian. E’ stata apprezzata nella serie tv Distretto di Polizia, nel ruolo dell’agente scelto Valeria Ruggero e nella miniserie tv La stagione dei delitti, in cui interpreta il ruolo dell’ispettore capo Eva Renzi.

    BARBARA CLARA interpreta il personaggio di Viola Castelli

    Barbara Clara

    Barbara Clara nasce in Venezuela da padre friulano e madre portoghese, partecipa e vince ‘Miss Italia nel Mondo’ nel 2000. Successivamente al lavoro di modella affianca quella dell’attrice. Ha formato con Andrea Delogu il duo musicale Cinema2, entrando nel cast di Saturday Night Live. Dall’estate 2010 arriva il suo primo ruolo da protagonista nella soap opera CentoVetrine dove interpreta il personaggio di Viola Castelli.

    LINDA COLLINI interpreta il personaggio di Cecilia Castelli

    Linda Collini

    Linda Collini ha partecipato a Miss Italia 2003, intraprenendo poi la carriera di conduttrice televisiva. E’ nel 2008 che entra nel cast fisso della soap opera CentoVetrine. E’ fidanzata con il collega Jgor Barbazza, conosciuto sul set della soap, dove lui interpreta Damiano Bauer.

    SARA ZANIER interpreta il personaggio di Serena Bassani

    Sara Zanier

    Dopo aver esordito nel 2003 come ballerina del quiz Azzardo, Sara Zanier nel 2005 è letterina di Passaparola, programma condotto da Gerry Scotti su Canale 5. Dopo un inizio di carriera come modella, intraprende la carriera d’attrice. Con l’attore Samuele Sbrighi ha avuto la sua prima figlia, Sole.

    ANNA SAFRONCIK interpreta il personaggio di Anna Baldi

    Anna Safroncik

    Anna Safroncik alias Anna Baldi di Centovetrine, ha cominciato la sua carriera da giovanissima debuttando nella recitazione all’età di 4 anni. L’attrice di origine ucraina si iscrive all’Accademia Nazionale dello Spettacolo di Kiev all’età di sette anni e passa il tempo studiando musica, canto, ballo e recitazione. La fama arriva nel 2004, quando entra nel cast della soap opera di Canale 5, ma il suo personaggio esce di scena nel 2007. Oltre ad essere la co-protagonista di molte altre fiction televisive, ha intrapreso pure la carriera cinematografica.

    CLAUDIA ALFONSO interpreta il personaggio di Paola Ventura

    Claudia Alfonso

    Il personaggio di Paola Ventura è stato interpretato dall’attrice Claudia Alfonso durante la stagione 2009/2010. Studia danza iniziando all’età di 4 anni, ma poi si impegna nella recitazione. Al cinema l’abbiamo vista in Caos calmo (2008) di Antonello Grimaldi, e Questo piccolo grande amore di Riccardo Donna. Ha anche recitato nella serie TV Tutti pazzi per amore 2 e Tutti pazzi per amore 3, nel ruolo di Viola.

    ELENA BAROLO interpreta il personaggio di Vittoria Della Rocca

    Elena Barolo ai tempi di Striscia

    Nel 2005 l’ex velina di Striscia la Notizia entra nel cast di CentoVetrine, dove interpreta, fino a gennaio del 2007, il ruolo di Vittoria Della Rocca. Fino al 2009 è protagonista, con il ruolo di Laura Ferrari, della sit-com italiana di Rai 2, 7 vite. Dopo alcune apparizioni in film per il cinema, nel gennaio 2012 inaugura il suo blog di moda e nel gennaio 2015 ritorna in tv con il ruolo di inviata-fashion blogger nel programma di rete 4 ‘Donnavventura’.

    Sfoglia la gallery con le attrici più belle della soap

    Un clic sulle foto per sfogliare l’album!

    1373