NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Le attrici più belle del 2016, la classifica secondo QNM

Le attrici più belle del 2016, la classifica secondo QNM
da in Attrici, Donne
Ultimo aggiornamento: Martedì 27/12/2016 17:24

    Red Carpet della Premiere del film "Under The Skin"   Festival del cinema di Venezia

    Da sempre, le donne impreziosiscono il piccolo e il grande schermo con la loro avvenenza, oltreché con la loro professionalità: quali sono le attrici più belle del 2016? Fare una classifica è davvero un’ardua impresa, tuttavia noi di Qnm ci abbiamo provato. A partire dall’incantevole Scarlett Johansson, passando per Mila Kunis e Megan Fox, ecco le attrici più belle e sensuali che in questo 2016 hanno illuminato di luce propria il pianeta Holliwood.

    Prima del film 'Assassin's Creed'

    Marion Cotillard (ecco le sue foto in topless sul set) oltre a essere una bellissima attrice di Hollywood, è anche una cantante, una modella, un’ambientalista, nonché una portavoce di Greenpeace. Ha ricevuto numerosi premi per la sua recitazione in numerose pellicole, come ‘Pretty Things’, ‘Nove’, ‘Un Long Engagement’, ‘Inception’, ‘Mid Night in Paris’, ‘Rust and Bone’ e molti altri. Inoltre, ha raggiunto una grande fama a livello internazionale, grazie alle collaborazioni con registi come Tim Burton, Ridley Scott, Christopher Nolan, Woody Allen.

    Mila Kunis

    Mila Kunis è una delle donne più belle del mondo: grazie al suo sguardo intenso e al suo fisico mozzafiato, nel 2006 è stata inserita al 47esimo posto della classifica delle 100 donne più sexy del Pianeta, stilata dalla rivista Maxim. Nata in Ucraina il 14 agosto nel 1983, si è trasferita a Los Angeles, quando aveva solo 7 anni. Oltre alla bellezza ha ricevuto anche il dono della recitazione: ha partecipato a diverse serie televisive, tra cui ‘Walker Texas Ranger’, ‘Settimo Cielo’ e ‘Baywatch’. Nel 2008 ha interpretato Mona Sax nel film ‘Max Payne’ e ha partecipato alla pellicola ‘Non mi scaricare’. Ma è il suo ruolo ne ‘Il cigno nero’ di Darren Aronofsky a regalarle la fama planetaria di cui gode oggi: con questo film, ha vinto il Premio Marcello Mastroianni, alla 67ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia.

    Prima del film 'La La Land'

    Anche Emma Stone rientra a pieno titolo tra le attrici più belle del 2016: la chioma color vermiglio, gli occhi blu e l’incarnato candido, le attribuiscono quel tocco d’altri tempi davvero irresistibile. Il suo debutto cinematografico risale al 2007 con la commedia ‘Superbad’, tuttavia il grande successo è arrivato con il film‘Easy Girl’ (2011), per il quale ha ricevuto una nomination ai BAFTA e ai Golden Globe. Successivamente ha preso parte alla commedia ‘Crazy, Stupid, Love’ (2011), ‘The Help’ (2011), ‘Gangster Squad’ (2013), ‘Magic in the Moonlight’ (2014) e Irrational Man (2015).

    Megan Fox

    Megan Fox è un’altra bellezza da lasciare senza fiato, dotata di uno sguardo magnetico e un fisico irresistibile. Nata negli Stati Uniti il 16 maggio 1986, ha iniziato la sua carriera di attrice, interpretando ruoli minori in diverse serie televisive. Grazie al suo personaggio nel telefilm ‘Transformers’, è diventata uno dei volti più noti di Hollywood. Oggi è considerata una delle donne più sensuali del pianeta, una delle preferite sia dagli uomini che dalle donne. Nella vita privata, Megan è molto severa in fatto di fidanzati…pertanto non fatevi illusioni!

    Jessica Alba, ritratti in conferenza stampa

    Infine, tra le attrici esteticamente più dotate del 2016 non poteva mancare Jessica Alba: una bellezza elegante e attraente al tempo stesso. Nata il 28 aprile 1981 in America, oggi è un’attrice, una modella e un’imprenditrice statunitense. E’ diventata estremamente famosa nei primi anni del Duemila, grazie al ruolo di protagonista nella serie televisiva ‘Dark Angel’ e, sul grande schermo, grazie a pellicole come ‘Honey’ (2003), ‘Sin City’ (2005) e ‘Tutte pazze per Charlie’ (2007). Le sue notevoli capacità recitative le hanno permesso di conquistare numerosi premi.

    964

    PIÙ POPOLARI