Speciale Natale

Lake Placid 3: foto di Kacey Barnfield senza veli

Lake Placid 3: foto di Kacey Barnfield senza veli
da in Attrici, Donne
Ultimo aggiornamento:

    Lake Placid è una saga di film horror che si inseriscono perfettamente nel filone delle produzioni di serie-B, ripetitive, mai originali eppure interessanti da vedere, grazie a quel mix spesso non organico di scene splatter e donne poco vestite. Una lunga tradizione che Lake Placid 3, terzo episodio della saga, non vuole certo tradire, con la bella Kacey Barnfield come testimone.

    Il primo Lake Placid fece una breve comparsa anche nelle sale, mentre già il successivo venne prodotto solo ed esclusivamente per il passaggio in televisione e per la vendita in Dvd. Il terzo segue questa scia, prodotto da Sci Fi Channel per la Tv e andato in onda con buon successo sul finire del 2010.

    In Italia ancora non abbiamo avuto la fortuna di vedere questa piccola perla, e si spera nel pozzo senza fondo dei canali del digitale per averla dalle nostre parti. La trama, se ci fosse bisogno di raccontarla, prosegue il discorso dei primi due, portandoci nella tranquilla cittadina di Lake Placid alle prese ancora con gli stessi problemi.

    Questi problemi si presentano con le sembianze di enormi coccodrilli feroci ed affamati, pronti a far diventare ogni essere umano perfetto spuntino pomeridiano. Come sempre, un manipolo male assortito di personaggi dovrà fare squadra per evitare il peggio.

    Sangue e donne nude, cosa volere di più da un film horror?

    A risollevare il morale di tutti noi ci pensa la 23enne Kacey Barnfield, giovane attrice già vista in serie televisive di successo come Hope and Glory e Grange Hill, e più recentemente nel ruolo di Crystal in Resident Evil: Afterlife. Benché giovane, ci ha già abituato alle scene senza vestiti.

    Pensare che qualche tempo fa si diceva molto timida e introversa, a disagio con scene del genere. Onestamente, nel vedere queste immagini da Lake Placid 3 non si direbbe, ma a conferma ci sono anche altre foto direttamente da Nuts, il magazine delle maggiorate, che ha dedicato proprio a Kacey un bel servizio. Vedere per credere

    331

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciDonne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI