Laetitia Casta in grande forma su Madame Figaro: foto

Laetitia Casta in grande forma su Madame Figaro: foto
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Il 2010 è stato un anno in cui Laetitia Casta, una delle modelle più particolari e affascinanti del mondo, è stata poco presente su passerelle e copertine di magazine. Un suo scatto aveva addirittura fatto temere il peggio, visto che sembrava dimagrita in modo pericoloso. Oggi però la bella francese torna in grande forma su Madame Figaro.

    In effetti l’unica sua uscita memorabile del 2010 è stato il video per la canzone Te Amo di Rihanna, in cui si mostrava in versione super sensuale, vittima delle attenzioni di una Rihanna scatenata. Poi il nulla, se si esclude quella foto alla settimana della moda di Milano, che aveva gettato i suoi fan nella paura e lo sconforto. Quella magrezza davvero sospetta non piaceva a nessuno, visto anche che Laetitia Casta ha costruito la sua fama grazie alle curve generose.

    Una modella atipica, dicevamo: questa sua particolarità era dovuta proprio alle curve, ma anche all’altezza, visto che la Casta è decisamente più bassa degli standard (1.68 m). Eppure, nonostante questo, è riuscita ad affermarsi in poco tempo come una delle donne più desiderate del mondo. La sua carriera è iniziata quando aveva 15 anni, scoperta da un fotografo mentre era in vacanza in Corsica.

    Oggi che di anni ne ha quasi 33, però, non smette certo di piacere. Le aziende di cosmetici, in particolare, fanno a gara per averla, ma lei ormai gestisce il suo tempo in maniera da porre sempre in primo piano la famiglia (è sposata con Stefano Accorsi ed ha due figli) rispetto alla carriera. Senza contare che professionalmente sta puntando sempre più sul cinema, e infatti al suo ultimo film Serge Gainsbourg, vie héroïque del 2010 presto seguiranno altri progetti.

    Questo non vuol certo dire che non la vedremo più protagonista di servizi fotografici, anzi. Le belle foto per Madame Figaro dimostrano che Laetitia Casta ha ancora voglia di mettersi in gioco, e inoltre rincuorano tutti sullo stato delle sue curve, tornate ad essere quelle sensuali di sempre. Perché a noi la Casta piace così!

    332

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI