Speciale Natale

La nuova compagna di Rudi Garcia: l’attrice-conduttrice Francesca Brienza [FOTO]

La nuova compagna di Rudi Garcia: l’attrice-conduttrice Francesca Brienza [FOTO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Ecco la fidanzata dell’allenatore della Roma Rudi Garcia: Francesca Brienza. Sergente di ferro in campo, dolce e passionale fuori. Si potrebbe descrivere cosi Rudi Garcia, tecnico della Roma. Il francese è stato immortalato nei giorni scorsi in compagnia di una bella mora, giovane e avvenente. Di chi si tratta? Di Francesca Brienza conduttrice di Roma Tv. Tra i due, da quanto ha fatto sapere l’allenatore giallorosso, è amore ormai da diverso tempo. I due piccioncini sono stati immortalati, nei giorni scorsi, in un noto ristorante della Capitale, successivamente Garcia ha fugato ogni dubbio postando una foto su Twitter che li ritrae insieme spiegando che Francesca è ormai entrata nella sua vita privata da diverso tempo.

    L’amore tra il tecnico e la conduttrice sembra essere sbocciato nei mesi scorsi seppur i tanti anni di differenza. Il francese, 50 anni, è separato dalla moglie Veronique da cui ha avuto tre figli. Dopo una love-story con la bionda e bellissima Maud Schatteman, è arrivato l’amore nella Capitale. Chi è Francesca Brienza? una partecipazione a Miss Italia nel 2006, trascorsi da modella e da attrice. Piccole parti in note serie televisive come Un Medico in Famiglia con Lino Banfi, Don Matteo con Terence Hill e I Cesaroni con Amendola. Attualmente è fra le conduttrici di Roma Tv, in onda su Sky. E’ dunque la bella conduttrice a far battere il cuore del rude allenatore transalpino. La notizia è apparsa nei giorni scorsi, dopo il vittorioso esordio in Champions League contro il Cska Mosca.

    Il coach è stato infatti immortalato e paparazzato, insieme a Francesca, da Novella 2000. Sorrisi, carezze e atteggiamenti piuttosto intimi hanno fatto esplodere il gossip. Da qui la scelta, da parte di Garcia, di non nascondere i propri sentimenti nei confronti della bella conduttrice 28 enne. Il francese ha infatti postato, sulla sua pagina ufficiale di Twitter, una foto al Colosseo insieme a Francesca con la frase: “E’ la mia vita privata, Francesca ne fa parte e non da ieri”. Se Vi siete incuriositi e volete conoscere chi è la bella mora che è entrata nel cuore di Garcia, non vi resta che cliccare nella nostra foto gallery per scoprire chi è l’incantevole Francesca Brienza.
    I giallorossi in questa stagione puntano con forza a vincere il campionato di Serie A e hanno allestito una vera e propria corazzata. Riuscirà il tecnico francese a non distarsi troppo dalla bella Francesca e portare a casa l’importante trofeo che manca dall’ inizio del nuovo millennio?

    417

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI