Kylie Minogue, lato B in vista nel video del nuovo singolo Flower

Kylie Minogue, lato B in vista nel video del nuovo singolo Flower
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Una cosa è certa: Kylie Minogue, nonostante il passare degli anni, non ha alcuna intenzione di rinunciare al suo lato più sensuale, quello che negli anni d’oro della sua carriera le ha fruttato copertine e milioni di fan in tutto il mondo. A due anni dall’ultimo album in studio, dal nome più che esplicito Aphrodite, l’artista si appresta a ritornare con The Abbey Road Sessions, album molto particolare anticipato dal singolo Flower. Singolo accompagnato da un video decisamente hot, in cui Kylie Minogue ci mostra il suo lato B.

    Prima di passare al racconto del video ufficiale di Flowers (con relative foto), parliamo brevemente del progetto The Abbey Road Sessions: non si tratta di una raccolta di inediti, bensì di un album che raccoglie 16 singoli dell’artista, reinterpretati però in una inusuale chiave orchestrale. Il titolo si deve al luogo leggendario dove il tutto è stato registrato, ovvero gli studi di Abbey Road tanto cari ai Beatles. Flower è l’unico brano mai registrato su disco, anche se più volte proposto dal vivo nei recenti tour di Kylie.

    Un best of piuttosto particolare, quindi, realizzato per festeggiare i 25 anni di carriera di Kylie Minogue, che a 44 anni non ha alcuna intenzione di fermare la sua corsa, ripresa a folle velocità dopo il momentaneo ritiro dalle scene del 2005 a causa di un tumore al seno. Sconfitta la malattia, l’artista australiana ha ritrovato anche la voglia di sedurre e provocare, come dimostra il video ufficiale di Flower, diretto peraltro dalla stessa cantante.

    Provocante ma mai volgare, Kylie si muove con sinuosa eleganza nelle diverse scene che compongono questo breve corto in bianco e nero. Molti sono i momenti che colpiscono l’attenzione dello spettatore maschile: ora la vediamo avvolta in un abito candido mentre volteggia tra distese di fiori, ora la scopriamo seminuda in una vasca d’acqua, e poi ancora senza veli distesa su un fianco mentre osserva il suo corpo allo specchio.

    Video ad alto tasso di sensualità, un modo più che esaltante per salutare il ritorno di Kylie Minogue, dal 29 ottobre 2012 sugli scaffali con The Abbey Road Sessions.

    365

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne Ultimo aggiornamento: Lunedì 06/07/2015 18:27
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI