Kim Kardashian senza veli: fascino esplosivo [FOTO]

Kim Kardashian senza veli: fascino esplosivo [FOTO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Una Kim Kadashian esplosiva mostra il Lato B per una doppia cover del magazine Paper. D’altronde, è notorio che il sedere di Kim Kardashian ha poteri sovrannaturali. Ed è al suo didietro che Kim deve la sua straordinaria fama internazionale. Le fotografie di Jean-Paul Goude, noto per le sue immagini di Grace Jones diventate iconiche aiuteranno ancora di più la regina del gossip verso l’Olimpo dei miti.

    Maestoso e rotondo, il Lato B di Kim Kardashian troneggia nell’immagine. In uno scatto, lei è nuda e la pelle lucida del prosperoso didietro della bella ereditiera è davvero esagerato. L’altro scatto la ritrae in abito lungo e nero, con una coppa di champagne in equilibrio sul fondo schiena. Ma il bello viene sfogliando la gallery, perchè la bruna ereditiera ha esibito anche un nudo integrale di tutto rispetto.

    Il mondo degil internauti è andato in tilt, tra i fan, ma anche e soprattutto tra i suoi detrattori, o semplicemente da chi si diverte a cavalcare la parodia del momento. Ecco alcuni scatti che prendono in giro Kim Kardashian.

    Ma da dove ha preso ispirazione il fotografo Jean-Paul Goude che ha scattato questo servzio a Parigi? In realtà siamo davanti a un’autocitazione del maestro, che già in passato aveva eseguito uno scatto, poi diventato iconico, appunto, alla mitica Grace Jones.
    Ecco lo scatto in questione

    Champagne per Grace Jones e Kim Kardashian

    Siamo sicuri che Kim sia riuscita davvero a rompere internet, e con questa serie di scatti si è aggiudicata ancora una volta il vertice del podio del gossip mondiale. D’altronde, la sua notorietà è dovuta principalmente per aver partecipato al reality sulla sua famiglia, ed è famosa proprio perchè figlia di un padre famoso, amico e avvocato di O.J. Simpson nel lungo processo per duplice omicidio a carico dell’ex giocatore di football. I riflettori si sono posti su di lei per via di un filmino hot amatoriale e per esserso sposata con il rapper Kanye West.

    KIM, IL GOSSIP E I PAPARAZZI

    Kim Kardashian è quindi diventata davvero una celebrità nel 2007, quando su Internet è comparso un video a luci rosse piuttosto spinto che la vedeva protagonista assoluta insieme al suo ex fidanzato rapper Ray J. Successo planetario in pochi giorni, il filmato ha mandato su tutte le furie Kim, che però alla fine di una lunga causa ha patteggiato intascando 5 milioni di dollari.

    Strada spianata da quel momento, ed ecco arrivare anche lo show televisivo dedicato a lei e alle sorelle, Al passo con i Kardashian. Da quel momento è stata inserita stabilmente in tutte le classifiche delle donne più belle, anche se forse l’unica vittoria meritata è quella come corpo da bikini ideale, ricevuta nel 2011.

    Il 2011 è stato anche l’anno del surreale matrimonio, altro momento di trash unico. Dopo una passionale storia d’amore con il cestista NBA Kris Humphries, Kim decide che è arrivato il momento del grande passo. Matrimonio in pompa magna ad agosto, fedeltà e amore eterno: peccato che dopo soli 72 giorni i due già non si sopportassero più, arrivando ad uno dei divorzi più veloci di Hollywood. Un anno più tardi inizia una relazione con il rapper Kanye West. Il 15 giugno 2013 Kim e Kanye coronano il loro amore con la nascita della piccola North. Il 25 maggio 2014 la coppia si è sposata a Firenze.

    Oltre a questo, non è che ci sia molto altro da dire: tutti all’unisono sono pronti a commentare che Kim, in fondo non sa fare proprio nulla. Come ha fatto a diventare famosa? E perchè i paparazzi la rincorrono in ogni dove? Per fotografare il suo sedere, ovviamente.

    627

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne Ultimo aggiornamento: Giovedì 13/11/2014 15:52
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI