Kim Kardashian, celebrità più maleducata del 2011

Kim Kardashian, celebrità più maleducata del 2011
da in Donne
    Kim Kardashian, celebrità più maleducata del 2011

    I giorni che ci dividono dalla fine dell’anno sono come di consueto dedicati ai resoconti e alle classifiche. Kim Kardashian è destinata a chiudere nel peggiore dei modi un 2011 in agrodolce, segnato dal matrimonio lampo con tanto di divorzio dopo la luna di miele. Un’altra tegola per la sua immagine arriva dal titolo di celebrità più maleducata dell’anno.

    Most Ill-Mannered Person of 2011, questo il titolo vinto dalla bella Kim Kardashian, attribuito come ogni anno dalla The National League of Junior Cotillions, punto di riferimento per ciò che concerne bon-ton e buone maniere. Primato poco lusinghiero per questa ragazza giunta peraltro al successo proprio a causa del gossip sulla sua vita.

    Quando la tua “carriera” inizia con un video a luci rosse messo in rete dal tuo ex fidanzato, in cui vengono mostrate le tue indubbie qualità “artistiche”, si può dire in un certo senso che la tua vita pubblica sia segnata, e allora non dovrebbe neanche stupire il primato tra le persone più maleducate.

    Detto che Kim Kardashian avrebbe meritato di vincere anche un’ipotetica classifica dei matrimoni più brevi e insensati della storia, andiamo a vedere la motivazione dietro la scelta.

    Secondo la National League (istituzione che, detto tra noi, mette i brividi) Kim merita la vittoria a mani basse per aver reso pubblico ogni piccolo dettaglio della sua vita privata, anche quelli scabrosi, e per aver mancato di rispetto all’istituzione del matrimonio.

    Il matrimonio lampo di 72 giorni in effetti rappresenta uno degli avvenimenti da gossip più ridicoli del 2011, ma a questo punto sarebbero così tante le celebrità da inserire nel novero che non basterebbe una Top 10. Oltre alla più maleducata, ovviamente è stata eletta anche la star più educata dell’anno. Ha vinto, indovinate un po’, la bella Kate Middleton, impalmata reginetta e maestra delle buone maniere (fino ad essere quasi noiosa).

    Dietro di lei troviamo altre due celebrità famose per i loro modi impeccabili: la cantante country Taylor Swift e l’attrice Emma Watson, regine di stile ed eleganza. Non ci spieghiamo invece la presenza del bamboccio Justin Bieber, che forse è stato inserito perché provoca moti di tenerezza nelle mamme.

    Foto AP/LaPresse

    388

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI