Speciale Natale

Kim Anami, la campionessa di vaginal kung fu

Kim Anami, la campionessa di vaginal kung fu
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Kim Anami è la prima al mondo a detenere il riconoscimento di campionessa di vaginal kung fu. Kim Anami infatti solleva pesi con il proprio organo sessuale grazie a un dispositivo formato da una pallina e una catena con un gancio. Kim vuole entrare nel Guinness dei Primati, e per questo la coach americana sta promuovendo questa particolare attività con un tour in cui sta girando il mondo. La sua particolarità è farsi fotografare nei vari Paesi mentre solleva oggetti legati alle differenti culture locali.

    Lo sappiamo bene che avere una vagina forte ed allenata comporta molti benefici per la salute psicofisica della donna, e Kim Anami è decisa a far conoscere i benefici del suo allenamento a tutte le donne. ‘Voglio farlo capire alle persone in maniera giocosa e provocante. Allenandola regolarmente se ne avrebbero grandi benefici. Anche e sopratutto a livello sessuale‘, rivela maliziosa la coach.

    Lei comunque sa di stupire tutti con le sue prodezze.

    Sui suoi vari canali su Internet posta con regolarità molte foto dei suoi viaggi e della sue avventure. Ma come riesce a sollevare i pesi con la vagina? E’ semplice, Kim usa un aggeggio appositamente realizzato e composto da una pallina e una catena con un gancio.

    Tra i suoi sollevamenti recenti c’è un casco di banane, i donuts, i famosissimi ciambellotti americani che fanno impazzire Homer Simpson, poi della frutta come una noce di cocco, la statuetta degli Oscar, un grosso frutto indonesiano, una pietra preziosa, una tavola da surf.

    266

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI