Speciale Natale

Kerisha Mark, super maggiorata dimezza il seno a causa del mal di schiena

Kerisha Mark, super maggiorata dimezza il seno a causa del mal di schiena
da in Donne

    Avere l’ottava di reggiseno era diventato un incubo per Kerisha Mark, ex donna con il seno più grande del mondo. La super maggiorata originaria del Texas ha deciso di sottoporsi ad una operazione di riduzione del seno, in occasione del 40esimo compleanno. Non è la sola: molte donne che soffrono di gigantomastia (patologia causata da una eccessiva presenza di ormoni estrogeni e progesterone) decidono di operarsi per ridurre le dimensioni delle mammelle, il cui peso può causare anche dolori alla schiena e mal di testa.

    Il medico che l’ha operata togliendo 6 chili di tessuto è il dottor Franklin Rose, e lui sostiene di non aver mai visto un seno così grande in tutta la sua carriera. ‘Ora che il suo seno è ridotto, potrà vivere meglio e con più serenità. Anche ridotto, comunque, non può lamentarsi: il suo seno può fare invidia a chiunque‘, ha concluso il medico.

    Dopo Kim Mills, anche lei stanca di reggere il peso del suo seno XXL, ecco il caso di Kerisha Mark, donna originaria del Texas (Stati Uniti) che si tolata un gran peso di dosso.

    Kerisha soffriva di dolori al seno, alla schiena, emicrania e mal di testa e non avrebbe mai pensato che potessero essere i suoi seni la causa di tanto male.

    Dopo una visita specialistica, però, i medici non hanno riscontato anomalie in lei, ad esclusione della gigantomastia.

    La donna, intervistata dai media, ha raccontato come si svolgeva la sua ‘giornata tipo’, spiegando tutti i limiti dati dall’aver due cocomeri al posto delle tette. Un bel problema!

    Non potevo correre, saltare, o fare le attività di tutti i giorni – ha commentato Kerisha – quindi ho deciso di operarmi per migliorare la mia condizione‘.

    Ora però, dopo essersi levata tutto quel peso, dice di stare meglio, e di sentirsi finalmente a proprio agio nel suo corpo.

    338

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI