Kate Upton, ritorno sensuale alla campagna su Cosmopolitan [VIDEO & FOTO]

Kate Upton, ritorno sensuale alla campagna su Cosmopolitan [VIDEO & FOTO]
da in Donne, Kate Upton

    A Kate Upton piace la campagna, e a noi piace Kate Upton, quindi alla fine tutto torna. Sarà perché le sue origini rimandano alle zone rurali della Contea di St. Joseph in Michigan, sarà perché tra paglia e fieno si trova a suo agio, ma la modella più famosa del 2012 non rinuncia mai a un viaggio in campagna, neanche quando si tratta di realizzare un servizio fotografico. L’ultimo eclatante caso è il servizio che la vede protagonista su Cosmopolitan del mese di novembre 2012.

    Dopo un anno passato a dominare pagine del gossip e passerelle, Kate Upton si è trasformata da emerita sconosciuta in fenomeno di massa. Merito del web e delle sue curve da capogiro, due elementi che, uniti strategicamente, in pochi mesi hanno portato il suo nome sulla bocca di tutti, tanto da convincere anche i marchi famosi ad affidare le proprie collezioni alle sapienti ed esplosive forme della bionda modella. E’ bastato un video girato durante una partita di basket e postato su Twitter a decretare la nascita di una nuova stella.

    Lei, però, nonostante l’esposizione mediatica (alcuni direbbero sovraesposizione, visto che ormai è presente ovunque e comunque) Kate Upton non ha dimenticato le sue radici, sfruttando ogni occasione possibile per dimostrare da dove viene. La campagna è il suo habitat naturale, tanto che uno dei suoi soprannomi preferiti è diventato “Heidi maggiorata“, citando il famoso personaggio cui le caprette facevano ciao.

    Anche Kate Upton è sempre benvoluta da mucche, cavalli e animali vari, che si mettono in posa con gioia quando lei è nei paraggi.

    Nel 2011 ci aveva deliziato con un servizio da contadinella provocante su Complex, passando poi per una sfida country all’ultimo hamburger nella pubblicità di una catena di fast food. Oggi ritorna nei panni di Heidi per Cosmopolitan, che ci regala una collezione di scatti da mandare a memoria, in attesa della pubblicazione del calendario 2013 di Sports Illustrated, rivista che l’ha lanciata nel mondo delle celebrità e che per il terzo anno consecutivo la ospiterà come modella di punta e testimonial.

    363

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonneKate Upton
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI